Arrivano! l'assalto alle Salomone

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da blizzard, 17 Marzo 2015.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    La ASO è un CVL qua????
    perché le hai mandate a sorebaya ???? e non in jappone? non ha + sub in zona dei?

2. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    se ritorna a Guadalcanal in questo momento senza CVE io lo chiamo suicidio

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Per le CVE quale è il loro nome?? portaerei di scorta. e come tali devono scortare qualcosa. se scortano le cv sono efficaci e danno una super. da sole sono fragili basta che passano il cap anche solo 10 judy e qualcosa va giu' , cosa molto diversa per le cv. inoltre in sto periodo non puo' avere gli helcat sulle cve ma solo i wildcat , e sono pappa per i caccia da terra jap. senza nemmeno dover incontrare i george. gli oscar3 e tojo2c bastano ed avanzano.
    quindi se sbarca nelle dei solo con le cve è un altro suicidio

• Agree Agree x 1
  4. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Si la ASo é una CVL.
    Qui il pout-purry di CV che costruì storicamente il Giappone in una SITUAZIONE DI EMERGENZA, che si era creata in seguito alla perdita di 4CV a Midway, non c'è.
    Storicamente furono costruite le Unryu, fondamentalmente delle Hiryu modificate, perché erano le più veloci da costruire più altre assurdità tipo la conversione di una super corazzata ottenendo quel l'aborto della Shinano...
    Ma se non ci fosse stata Midway? E il Giappone avesse fatto un minimo di pianificazione sensata? Avrebbe costruito il suo modello migliore, la classe Shokaku!!!
    Che é quello che c'è qui, le varie Renkaku, Ryukaku ecc sono fondamentalmente delle Shokaku.

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Gia' che il tuo attacco a longa è stato un disastro , ora non ha + fretta di salvare le truppe. quindi io prenderei Efate , che dalla foto mi sembra la tua base spia nelle fila americane. e mi tolgo sto problema. poi farei quello che ha detto il SOMMO. poi dopo avere ingrandito qualche base ed aspettato qualche rinforzo aereo/CV attaccherei tulagi e poi le tue truppe jap la vedono brutta.

6. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Edit
    Le ho mandate a Sorabaja perché gli sono rimasti pochissimi sub, li ho distrutti quasi tutti in porto o nelle Salomone mar dei coralli.
    Tom ha adottato la dottrina giapponese per i sub, li USA in appoggio alla flotta da guerra, non per interdizione del traffico mercantile

7. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non mi hai risposto alla seconda domanda. su sorebaya

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    il mio avversario li usa nello stesso modo ma + ne tiro giu' + c'è ne , ne costruisce un fottio.

9. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Salvo minchiate da parte mia, a cui sono abbonato... :(
    ad es. Mi viene in mente adesso che non ho rimesso le BB nella KB e KB2 dopo averle scorporate per gli inutili bombardamenti notturni...:paura:
    Spero solo che non acceleri e attacchi già questi turno...

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    penso che dopo che hai scritto questo messaggio duetto non ha + parole , e manco io che sono jap.
    Non fare la conversione e farsele affondare è delirio perché alla fine avra' 100cve ma nel 45 quando non servono a molto servono come il pane nel 42-43
    dico bene duetto???

11. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Concordo al 100%... Sinceramente non ho capito cosa aspetta a conquistare Efate...é sguarnita, solo una piccola base per idrovolanti 4E che mi segnalano in anticipo tutti i suoi movimenti :cool:

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    domandone:
    Ma tom h gia' usato gli alleati in passato?
    Ha gia' fatto sfide faccia a faccia che siano arrivate al 1943 ?
    per curiosita' ci dai il suo curricolum ?

13. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Anch:iovson rimasto allibito! Sai cos'è? Facendo in contemporanea tre partite, con mod diversi, e impiegando mezz'ora solo a turno per forza ti perdi qualcosa.
    A questo punto credo che non abbia neanche letto tutta la pappardella su RA , e abbia pensato che solo i giapponesi sono avvantaggiati e che quindi fondamentalmente non lo sappia di questa possibilità....
    Pensa che quando ha perso quelle 4 AO che si potevano convertire in CVE gli avevo offerto di rifare il turno dato che me le aveva mandate in bocca nelle DEI da sole per un errore, ma non ha voluto. Ha detto che non gli servivano...

Ultima modifica: 3 Aprile 2015
  14. blizzard

Ratings:
    +1.644
    Ma non lo so il suo curriculum, ha fatto talmente tante partite...
    Si li ha già tenuti gli alleati, ha una partita, di cui esistono anche i 2 AAR sul forum matrix in cui é a fine 43 credo, Spidery contro Mrkane.
    Però mi sembra che sia più forte con i giapponesi.
    Come JAP ha giocato contro Greyjoy e contro Jocmeister; ci sono entrambi gli AAR se ti interessano. Con Greyjoy ė arrivato al '44.

15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    per questo io sono delle filosofia: 1 PBEM alla volta, sennò non dedichi la giusta e necessaria attenzione.

• Agree Agree x 1
  16. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    incredibile!
    la zona Noumea, Luganvile Efate e ci metto anche Ndeni, deve e può diventare una roccaforte alleata da cui partire per la riconquista delle Salomone. Almeno io cerco di farlo, quando gioco :)confused:) contro un umano.

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    con tutta questa esperienza non riesco proprio a capire cosa vuole fare ora,
    tre partite in contemporanea è non vivere + la vita. gia' due è un incubo tre!!!!!!!!!!!! delirio. oppure grandi qualita'.

18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    gia'...
    ma se giochi tre partite penso che ragionare non sia facile.. in sto gioco ci va tempo per pianificare.
    oppure c'è una altra spiegazione, che ha valutato blizzard come uno scarsone/ italiano ed è andato avanti senza precauzioni , invece qui tutti sanno che è un top player

19. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    ho letto che hai scritto a Pickett di essere delle sue parti... ciriacese o giù di lì?

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    + in giu' Caselle, ma a ciriè gioco nella squadra del ciriè scacchi , una volta ero pure capitano.

Condividi questa Pagina