https://fbcdn-photos-g-a.akamaihd.n..._=1436845649_2da7b4c5e6e5ec6deaf89ee7696d2f68 Perché questa gente ha diritto di parola? Seriamente, manco un bimbo piccolo dice cagate simili.
a forza di parlare di questi casi... se cercare su google respiriani, il nostro forum appare nella prima pagina!!! D:
Così se qualcuno inizia a informarsi sulla questione la prima risposta di Google sarà "è una cagata pazzesca!" NWI per il sociale!
E la frase che vedete è made in cohimbra...cacchio, sono famoso, sto sulla prima pagina di gugol. Se però vi arriva una denunzia per istigazione all'omicidio di cinghiale io negherò tutto usando la frase del mio nuovo idolo: amore non è cm sembra mi sono entrati dentro il computer.
Se questa tizia dovesse vedere qualche filmato made in ISIS di quelli che abbiamo postato anche qui dove centinaia di persone perdono la testa (in senso letterale) immagino la sua soddisfazione se dovesse appurare che nessun capretto e tenero agnellino sia stato ucciso nella presa di Mosul o di Raqqa. Quasi quasi mi piacerebbe pagare a costei un biglietto di sola andata per l'Isisland.
devi Credere nel Movimento Respiriano, altrimenti non avrai accesso all'Illuminazione. scherzi a parte, in che senso?
è solo una foto ad elevata concentrazione di dementi o c'è anche il genio inside? ps: io sono la vecchietta...
C'è un equivoco: non è l'unica sana di mente della foto, la realtà è che le è caduto l'aifon al di la delle transenne e non arriva a riprenderlo. Infatti sta aspettando che quel baldo giovanotto la in fondo (fuori dall'obiettivo) incroci il suo sguardo per convincerlo a riprendeglielo.