Qual'è il paese che offre una maggiore varietà di opzioni e che comunque è più interessante da giocare, secondo voi?
Giappone. Non puoi trascurare nessuna delle 3 tipologie di armi e puoi scegliere, oltre alla Cina, se chiavare mazzate agli alleati o dare una mano ai tedeschi contro l'URSS. Più varietà di opzioni di così.
Io ho fatto varie prove con Jugoslavia, Italia, Francia e Germania ... e devo dire che il nuovo sistema di gestione truppe è davvero carino. Personalmente credo che ogni paese sia interessante.
Sicuramente è la scelta più difficile, devi eccellere in tutte e tre le armi come nessuna nazione è costretta a fare (a parte gli USA) con pochissimi PI rispetti ai tuoi principali nemici. Anche l'Italia e il Regno Unito offrono delle sfide interessanti, anche se meno del Giappone.
Come già detto da altri il Giappone ti obbliga a coordinare i 3 rami delle forze armate, certo però che scontrarsi con la pot4nza industriale degli USA non è per niente facile. L'Italia è forse il paese "maggiore" che ha la più ampia libertà d'azione, puoi combattere i neutrali, l'Asse, gli Alleati o i Rossi a tua scelta scegliendo on chi vuoi schierarti. Hai mai provato a giocare con Tuva o con l'Albania?
Grazie mille a tutti. Proverò una campagna col Giappone! I paesi del sud America possono essere interessanti?
Giappone , penso sia la più easy delle nazioni, con il custom dal 36, la più hard con partenza storica dal 41