Stavo spulciando i file per vedere i punteggi dati ai vari sovrani. Guardo quelli dell'Impero bizantino e vedo che tipo Manuele ha 1-2-1, tralasciando l'incazzatura per la cosa, mi sono chiesto chi fosse il sovrano che avesse il punteggio più alto e se fosse anche questo fatto a cazzo. Napoleone mi pare non fosse nemmeno fra i primi 5, con i suoi 6-3-6, mentre il terzo se non erro è il francese Enrico IV MA! Chi sarà mai il primo? Il primo è tale Veronica del Congo con 7-7-7 Perchè? Vi prego ditemi perchè
Non era regina del Congo Congo, ma di uno dei quei regni congolesi, ora non me ne intendo molto. Comunque spulciando ingiro per il web ho trovato che ha tentato a inizio '700 di conquistare parte dell'Angola portoghese ma le ha prese, ha cercato un'alleanza con un altro regno congolese in funzione antiportoghese ma non è andata bene, ha tentato poi di espandersi ai danni di alcuni vicini ma senza particolari successi. Ma si, cazzo vuole fare Napoleone contro Veronica? I tizi descritti da DAOS manco li ho trovati, ho solo scoperto che l'Agades era una sorta di tribù che dominava una regione centroafricana di cui a nessuno è mai importato
é buffa la cosa...cioè certi leader hanno punteggi ridicoli... E avvolte che nemmeno si avvicinano alle vere abilità. Cioè Napoleone era un buon diplomatico perchè è riuscito a "pacificare" l'europa con le sue repubbliche consorelle, ha bloccato l'austria costringendola a essere sua alleata sposando la figlia dell'imperatore. Poi nei libri di storia, di questa veronica I del congo non parlano...cioè per un 7/7/7 che non puoi nemmeno fare con l'editor! A me sembra che molti leader li abbiano fatti a cavolo...