Se vuoi puoi mandarla da me e @qwetry possiamo farle un colloquio attitudinale per vedere se è idonea a fare robe di destra,a mio avviso le sfumature si intravedono è solo questione di lavorarci un pò su e farle studiare alcuni cavalli di troia dei quali non si può fare a meno
Un mio amico che è andato all'EXPO ha detto che il luogo è molto bello, i padiglioni sono ben realizzati e c'è anche un bel clima di serenità. E' rimasto veramente molto colpito (positivamente) nel complesso, e mi ha anche consigliato, se mai dovrei andarci, di assaggiare piatti thailandesi che sono buonissimi. Ha anche aggiunto, però, che molte cose sono ancora da completare. Chi di voi ci andrà? Io personalmente non so, credo di no.
sicuramente andrò almeno un giorno visto che ho già il biglietto e sono molto curioso, se dovesse rivelarsi interessante come l'hanno descritto finora non esiterò a ritornarci, il costo del biglietto non è così proibitivo come mi sarei aspettato.. ecco se c'è una cosa che mi ha stupito è questo, il fatto che sia un evento il più possibile aperto al grande pubblico e non solo agli addetti ai lavori o ad una ristretta tipologia di visitatore poi oh se magnaaa a sbaffo cosa si può avere di meglio?! (femen a parte)
Perfetta. Il primo da condannare e' quello che sfascia la macchina,subito dopo i media che si buttano come falchi su quello che fa audience ignorando quello che fa pensare.
niente di nuovo sotto il sole... Scommetto che tanti monelli/cattivi hanno sfilato ieri con i buoni/bravi
Ve la manderei volentieri ma credo che sia per l'ennesima volta via per un mesetto di vacanza prima degli esami, quesa volta deve essere in Australia, a Ottobre era andata in Messico. Ma lei è per il Sociale
Ma se i milanesi gettassero olio bollente sui bb (contando che in un palazzo ci sono circa 20 abitazioni, e ognuna avrà circa 6-8 litri di olio, stiamo parlando di 120 litri di olio bollente che finiscono sul corpo dei bb)? Dato che è una "guerriglia", non vedo perchè io milanese/romano/genovese/abitante di città non debba difendermi. Riprendiamo una difesa "medioevale":tu rovini la mia macchina/il mio negozio/il mio palazzo? Io ti lancio contro tutto, col vantaggio che attacco dall'alto. Piatti, bicchieri, olio caldo, acqua bollente. E non sto scherzando, questi vogliono fare la "guerrah1", ne paghino le conseguenze
-- Il problema è che le persone non ascoltano! -- No, il problema è proprio che le persone non ascoltano!
ma che stai a di? il problema secondo me è che le persone non ascoltano. se voi mangià e be a ufo vai a montalcino, no a milano. a milano sanno di vaini*, ma di mangià e be sanno 'na sega. *quaini, money, plata
no no, se vieni in giù si cena/pranza eccome. e, facendo uno sforzo, se vengo in su si cena/pranza eccome.
Sono sempre stato una persona pacifica, e non ho mai istigato alla violenza, ma in questo caso faccio uno strappo alla regola. Hai 1000 persone venute DELIBERATAMENTE per distruggere e un sistema di sicurezza ce non riesce a contenerli. In più, hai la stampa che intervista anche il pirla di turno che dice "minchia oh, tanta roba spaccare le banche". Intanto però questi danno fuoco alla tua macchina, alla panetteria o demoliscono il tuo portone di ingresso. Tanto chi se ne frega, loro spaccano. E cosa dovresti fare? Star lì a guardare per poi denunciare alla polizia che "ignoti che manco avete saputo fermare hanno bruciato la mia macchina"? Intanto la macchina è già andata. Ripeto, alla guerriglia becera si risponda in modo becero: si faccia di tutto per ferire/paralizzare i bb.