Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    eehhhh???!?!? 327!

sin.png

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    e ho anche una brigata australiana che sta convergendo su cocos island. se la kb s'è allungata fa un altro ricco bottino

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Il Detection Level non è elevato, l'intelligence svagella.

4. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Avranno contato anche I pedalò e le tavole da surf

5. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    miracolo che c'è un detection level, non so manco da dove arriva. non saranno 327, ma non sono manco 30.

svagella?

6. supertramp

supertramp

Ratings:
    +386
    Tipico esempio di concentrazione delle forze...
    Per me adesso sembra tutto brutto, così a occhio dico che Tim avrà una perfetta strategia per gli inizi partita, quasi tutto studiato a tavolino come un professionista, con il tempo e l'aumentare delle variabili sarà più gestibile per te la cosa, abbi fede.

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    una volta che devi gestire solo Colomo e Ph, in effetti è più semplice giocare.:ROFLMAO:

8. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    @duettoalfa in fin dei conti quanto AV hai perso a Singapore?

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    ah, dici che colombo e PH riesco a tenerli?

persi circa 1000 AV.tutto quello che c'era in malesia.

@supertramp: anch'io avevo pensato a una cosa del genere: a inizio partita sa esattamente cosa c'è in ogni zona, o base e manda di conseguenza. ma non mi sembra il tipo che tra 6 mesi non saprà più come muoversi...

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    19 gennaio: Tim non perde tempo. una invincibile armada arriva a palembang. gli aerei olandesi fanno qualcosina, strano non abbia la copertura aerea. La Kb si palesa sotto java e becca qualche nave in fuga. ho letto solo il report. la asw inizia a farsi sentire fuori sidney e calcutta. altro siluro va a segno. era ora che battessero un colpo i miei sub.
    la squadriglia migliore è quella dei neozelandesi infatti sono stati i primi a ricevere gli hurricanes. l'asso degli assi alleati è kiwi con 9 vittorie. Ho spostato air support nella base a fianco palembang perchè lì l'aeroporto è chiuso (un po' come fiumicino) e i pochi caccia danno un po' di copertura.
    Tim però ha già sbarcato 2000 av. io ho quasi 600 e forts 3, ma molta disruption per i bombardamenti navali e aerei.
    Oggi parte per 3 giorni e va a changsha (veramente!) a ispezionare le truppe prima della grande battaglia. spero che i suoi compatrioti si facciano valere perchè sennò arriva fino all'himalaya.

Ground combat at Palembang (48,91)

Allied Bombardment attack

Attacking force 14191 troops, 156 guns, 62 vehicles, Assault Value = 507

Defending force 47885 troops, 360 guns, 307 vehicles, Assault Value = 2079

Japanese ground losses:
    130 casualties reported
    Squads: 1 destroyed, 7 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 2 disabled

Allied ground losses:
    23 casualties reported
    Squads: 0 destroyed, 2 disabled
    Non Combat: 0 destroyed, 0 disabled
    Engineers: 0 destroyed, 0 disabled

Ultima modifica: 22 Giugno 2015
  11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    in india si , tanto ok non sapevano dove erano le cv americane ma sapevano che erano nel pacifico centrale non in india.

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    basta un semplice click per stoppare i tuoi biplani , cioè mettere una squadriglia o due di zero in Lcap sulle navi da Singapore. ed il gioco è fatto. vediamo se sara' così scaltro..
    voi lo dipingete come un mostro sto tim ma secondo me non c'è niente della farina del suo sacco quello che ha fatto fino ad ora è lo standard di come giocano sul forum Matrix. con 4 div in + fai molto.
    inoltre fare tf da 25 non mi sembra una gegnalata, inoltre se non ricordo male ha gia' perso un CA di quelli buoni.

13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    nel primo anno appena le cv mettono fuori il naso sono in pericolo questa è una costante, o te ne stai rintanato oppure rischi , ma ricorda il tutto è la recon se sai dove è il nemico cattivo scappi le cv sono veloci.

14. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    condivido

• Like Like x 1
  15. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    infatti, ma i catalina sono arrivati adesso in australia e sto approntando adesso la copertura aerea dei mari.
    mi sa che l'ha pensata anche lui quella di cocos island e delle cv che intervengono dalla parte est delle isole, infatti la kb è proprio lì!
    Tim starà facendo tutto standard (a parte la non-invasione delle filippine), ma lo fa più che bene. anche c8, non me ne voglia, ha giocato con lo stesso scenario e le stesse HR (mersig gambit compreso) ma non mi ha asfaltato.

16. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non ti ha asfaltato perché ha diviso le forze su + punti ed ha usato male KB. a dire il vero quando si è impiantato volevo dirgli di lasciare perdere le filippine prendere il tutto e buttarlo tutto in un altro punto e sbloccare la situazione , ma poi non gle lo detto perché la partita non sarebbe durata nel tempo ma era avvincente bella da vedere così come era.

17. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    però neanche Tim è troppo concentrato su un punto: 1200 av in birmania, 600av a PM, qualche centinaia a balikpapan e poi, vabbè, i 4900 nelle dei

• Informative Informative x 1
  18. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    be ha concentrato su tre non su 10 come C8 , be 600 AV PM non mi sembra non concentrare, non ha preso isolettine ha tenuto tutto in gruppo.
    ha preso PM con la matematica certezza di vincere perché così blocca il transito nello stretto e devi fare il giro australia con evidenti costi in tempo.
    pero' io avrei messo 4000 su Singapore e 2100 su birmania.m anche qui ha voluto sicurezza matematica di prendere Singapore in modo da poter portare truppe in birmania se si impianta fresche con trasporti navali invece di fare una lunga strada che ci mette 20 giorni.

19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    dei 4000 di singapore mi sa che una parte stanno andando verso nord

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    nord dove.???

Condividi questa Pagina