Qua tra la nebbia e il traffico del nord ... mi arriva un terzo figlio (a settembre a Dio piacendo) ... @huirttps e @StarUGO saranno contenti ... cosi avrò sempre meno tempo per giocare con loro ... rimangono sempre le ore notturne tipo dalle 2 alle 6 ... tra un pianto e un pannolino e un altro pianto e altro pannolino e gli incubi della più grande ...
Grazie grazie ... si piadina hobbit e carri armati ... proviamo a crescerli bene sti figli ... ihihihh
Qua dicono che porterà il mio cognome. .. è la terza volta che mi dicono che è maschio. .. mica ci credo aspetto di vederlo prima di comprare un m4 pistol
ok, quindi ne vuoi solo altri due. beh, cinque non è male, uno meno di 6 e uno più di 4. Ps. se ti nascerà una femmina capirai la mia reazione.
no scusa...., io ne ho pure 2, ma hanno 9 e 7 anni, ma come minchia ti è venuta fuori l'idea di farne un terzo?
facciamo il Cesario programmato ( ma magari arriva tardi il ginecologo è maschio pure lui ) Volevo batterti sul nascere Hihihi
http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/siamo-quello-che-ci-circonda.27798/unread comunque se la paranoia è che ti venga su un futuro aspirante partecipante di X Factor o peggio ancora un giudice di X Factor stai tranquillo..con un generale come te l'unico rischio è che le prenda ad Acciaio Pantere ps: Auguri