Fatevi un regalo: 7€ e vi gustate due ore d'azione come non si vedeva da un bel po'. Per chi l'avesse già visto: cosa ne pensate? Piaciuto anche a voi? Luigi
avevo in progetto di vedere Youth (sorrentino) e nel caso mi deludesse rientrare in sala e godermi questo
Mi pare un mix perverso di cocaina e tranquillanti ma, se sopravvivi, sarei curioso di saper com'è andata! P.s. youth incuriosiva anche a me ma sono un po' rimasto scottato dalla grande bellezza che mi è piaciuto a metà!
Idem per La Grande Bellezza, piaciuto a metà, di Youth ho solo sentito recensioni positive e voglio fidarmi, rischierò e, se sopravvivo al mix letale, ti farò sapere. Sull'ultimo numero di Top Gear ci sono un paio di mezzi di Fury Road, la realizzazione è davvero pazzesca! A me sti scenari post apocalittici mi prendono sempre, quella cagata di Waterworld con Kevin Costner lo riguardo ancora quando lo danno in tivvì
Se ti è piacuta quoto e condivido " quella cagata di waterworld" mad max ti piacerà sicuramente; è proprio di un altro livello. Tra l'altro mi è piaciuto perché non parlano quasi mai.
Waterworld non è una cagata ma un gran film e sarebbe ora di rivalutarlo. Mad Max è una serie di film cult, in settimana spero di poter vedere l'ultimo capitolo. Nel frattempo, godetevi la recensione di Leo Ortolani : https://leortola.wordpress.com/2015/05/28/mad-max-la-rivincita-del-vecchio/
Davvero ti piace waterworld? L'ho guardato anch'io un paio di volte ma non mi aveva fatto sta grande impressione. La recensione di leo soprattutto su Miller è proprio carina! In particolare quando distrugge la sceneggiatura lasciando solamente: il film parla di due che scappano ed altri che li inseguono.
Per me "una cagata" e Pacific Rim e boiate simili, non certo Waterworld. Waterworld è un buon film d'azione con ambientazione post apocalittica, a me è piaciuto e lo riguardo sempre con piacere.
Ci tengo a precisare che definisco "cagata" tutto ciò che non sia girato da Scorsese, Leone e Rocco Siffredi.