Ci scherzi ma qualche settimana fa in centro presso un Ristobar, una coppia di signori anziani ha ordinato due tramezzini mozzarella e spinaci accompagnati da due cappuccini, il tutto alle ore 13.45
Tu scherzi ma io ci vado matto per il tramezzino/panino più cappuccio. Raramente lo prendo per pranzo, ma la considero una prelibatezza! Con la focaccia l'ho preso a Genova ed era perfetto. Tra l'altro sembrava una cosa normale.
Prova una volta, che so, domani a colazione. Ti prendi un bel cappuccio ed un panino pomodoro, cotto e mozzarela. Non zuccheri troppo il cappuccio e, secondo me, ti ricredi. È vagamente, molto vagamente, il modo di mangiare degli orientali che bevono il tè caldo mangiando pranzo o cena. Tra l'altro noi mischiamo spesso dolce e salato: pensa alla coca cola con la pizza.
Beh io a Madrid dopo un filetto argentino planchado ho visto degli inglesi bere del tè, chiedendo al proprietario del locale, un argentino, come fanno a berlo, mi ha risposto: Sono inglesi. @GyJeX anche la nutella è un ottimo abbinamento...