Nel 2002 (quando ancora il mondo era libero dagli smartphone) acquistai una macchina fotografica digitale Nikon Coolpix4500,sostituita nel 2011 da una Nikon Coolpix P500. Nulla di che,ma quanto mi basta. P.S. se scrivi un'altra volta in uno qualsiasi dei post che mi riguardano I-Phone ti brucio la Scenic...
Ok,andro' un po' fuori off-topic,ma dato che siamo in off-topic e che il thread e' mio,faccio come mi pare. Qualche foto non proprio militaresca ma piu' birresca..... P.S. Mi scuso con @GyJeX per la mancanza di una eventuale IchnusaMaus ma proprio non l'ho trovata.
ho la stessa macchina foto grafica ... confermo un ottima macchina ottime foto e ottime opzioni anche ottime "stranezze" ... nulla di eccezionale ma per il poco che ci faccio è troppo sufficiente ... per la birra io al massimo ho una peroni a casa ... che mia moglie puntualmente usa per cucinare ... perciò quando ne ho voglia non c'è
Belle foto! Io sono appena tornato dal nord della Francia (Picardie e Normandie). Ho trascinato la famiglia da un luogo storico all'altro
io con l'intolleranza che ho al lievito di birra, me le scordo... a parte il tipo palic che essendo una birra territoriale dalle mie parti è difficile da trovare prezzi umani.
Non sono certo tutti quelli presenti nel museo,ma per quanto riguarda i mezzi della WW2 concludo la carrellata.
appena tornato! munster amburgo odessa copenaghen berlino ! ovviamente il tutto on the road Ps: il tiger dal vivo è impressionante!
Bel giro,tutto in macchina? Spero tu non abbia mancato il Miniature wunderland ad Amburgo. Noi abbiamo fatto: Norimberga-Bamberg-Dresda-isola di Usedom (Peenemunde)-Amburgo-Munster-Brema-Arnhem-Heidelberg.