notizie ansa

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 2 Settembre 2015.

1. feste

feste

Ratings:
    +588
    Nulla di particolarmente strano,ma anzi semplicissimo,rivolto ai predicatori che cercano di alimentari sensi di colpa in coloro che la pensano diversamente,il lor modo di puntare il dito,di condannare, in nome di valori che professano,ma che gli sono oscuri,alcuni solo per convenienza e sporco profitto, il resto perchè miopi e privi di lungimiranza.
    Verso questi esseri il mio sporco è resistente, il mio disprezzo invece profondo.
    Io amo il mio sporco perchè è puro perchè vero,non è contaminato da falsità e condito da ipocrisia da buonismo da sventolare per raccogliere consenso,e quello sporco lo amo quanto la mia terra,perchè è la mia identità che qualcuno ha deciso di distruggere per suoi loschi affari.

• Like Like x 2
  2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Anche gli esperti di marketing del papa hanno colto la palla al balzo: mettiamo una famiglia in ogni androne, la chiesa accolga i disperati.

Bellissima la scena delle 300 auto che traghettano i profughi attraverso il confine dell'ungheria :lol: A che serve la benzina quando hai i serbatoi pieni di "mi piace" ?

• Agree Agree x 1
  3. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618

Condividi questa Pagina