Buona sera a tutti ragazzi! Non gioco molto con gli stati coloniali dell'Europa Occidentale, ma solitamente quando colonizzo é perché ho preso la Moscovia... Oggi ho giocato con il Portogallo e... Seorpresa... In Africa anche con con il conquistadores non riesco a muovere le mie truppe in territorio inesplorato... Anche se ho la "freccetta verde" (per cui dovrei poter muovere le truppe) mentre con le navi, assegnato l'esploratore non posso muovermi e passando il cursore sui i mari inesplorati mi appare la classica x rossa... Sapete spiegarmi? Ho sbagliato qualcosa? É un bug della singola partita? Grazie mille in anticipo ragazzi!
Ah grazie mille! Ma come faccio? Appare tra le scelte sulla destra del pannello dell'armata? Grazie mille per la prontezza!
nelle flotte si, ma devi avere una flotta con almeno 3 light ship, il conquistatore ha la possibilità di andare alla ricerca delle 7 città d'oro, sempre pannello a destra.
Ah okkey perfetto! Allora adesso che ho capito questo posso tranquillamente esplorare meglio il gioco! Grazie bacca! Buon game!