guarda io a "hitler era cattivo" son dovuto uscire a fumare una sigaretta, too much internet per oggi
non comprendo il paragone con Whatsapp. W.A. all'installazione ti dice chiaramente che non mettono pubblicità nella loro applicazioni di messaggistica né vendono i tuoi dati ecc a terzi, ma che per avere il sistema di messaggistica "pulito" devi pagare meno di un caffé all'anno. Se ci stai paghi, se non ci stai usi altro gratis, tipo Telegram&compagnia. Più chiaro e semplice di così non credo ci sia molto. Io ad ogni modo non sto dicendo che M$ non deve fare antivirus, giochi o browser (anzi, fa ottimi prodotti, ad esempio Visual Studio e simili), ma che te li integri in maniera profonda nel S.O. e di default installi i suoi prodotti in caso di upgrade ignorando le impostazioni utente mi sembra francamente fastidioso, anche in virtù di una sentenza delle autority di antitrust di qualche decennio fa. Il S.O. deve fare il sistema operativo, non eliminare la concorrenza. Mia opinione di utOnto, ovviamente... Saluti.
Microsoft? Microsoft non deve eliminare la concorrenza? Ti ricordo che Bill Gates ha comprato la Compu-Global-Iper-Mega-Net di Homer J. Simpson, per eliminare la concorrenza.
Mostrano che non funziona così il popolo dei bastiancontrari se l'accatta, per le donne è uguale: basta dire che sei impotente e c'è la fila per dimostrarti che non è così