ma te non sei quello che chiama zecche quelli di sx? Allora accontentati della paura suscitata, dovrebbe rendere orgogliosi voi superuomini. Sennò possiamo sempre chiamarle teste di cazzo fasciste, forse ti suona meglio. PS. non voglio essere inutilmente provocatorio, ma mi par di capire che con te si possa scrivere fuori dai denti.
io chiamo zecche quelli che vivono come zecche e non quelli di SX,se poi devo generalizzare posso farlo ,ma non mi interessa farlo ad un computer, ci sono altri luoghi per dimostrare quello che si è e quello che si vale ed è la vita di tutti i giorni,ci tengo a non essere frainteso. Per quanto riguarda teste di cazzo il mondo ne è pieno quindi detto da chi sostiene dei buffoni può toccare molto relativamente Pace e bene fratello livornese
Taci zecca ebrea comunista stalinofila Trotskista Stauffemberghiano borghese inglese albionico alleato cominterno del cavolo autarchico!
Tsipras si alleerà con il Pasok e To Potami? Ma soprattutto, per la Mercedes è l'inizio della crisi o un rallentamento temporaneo?
Se uno ha i capelli rossi, ha i capelli rossi e basta, mica si deve vergognare se a Roma lo chiamano "a rosciooo". Tanto più se ha scelto lui di avere i capelli rossi e ne va orgoglioso. Se ad una piacciono quelli coi capelli rossi, mica si deve incazzare o vergognare se qualcuno le dice "aaaaahh, ma a te te piasciono i roscii". Tutto questo voler evitare di usare una parola che più di altre si avvicina a descrivere quel movimento o comunque ne connota sicuramente una sua componente fondamentale, non la capisco. Si ha vergogna ? Fa cattiva pubblicità ? Meglio usare altri termini o giri di parole ?
Forse, in effetti non lo ho capito neanche io, Feste vuol dire che Alba Dorata non è neonazista, ma di destra reazionaria o estrema (può cambiare più di qualcosa in effetti).
se poi mi traduci il discorso di quelle con i capelli rossi perchè son buone e io mi son perso per strada grazie il problema è molto semplice che tutti quelli che si schierano e prendono posizioni contro la troia o troika son fascisti nazisti teste di cazzo che non capiscono una merda,e i concetti e quello che viene espresso ideologicamente e politicamente se anche non condivisibile,non arriva comunque mai alle orecchie dei pecoroni. La foto sopra non vuol dire una ben amata ceppa anzi non vuol dir proprio una sega magari vai a vedere come i militanti di alba dorata prestano servizio e aiuto verso la popolazione greca,ma intanto questo è un discorso che non porta a nulla se pensate di averlo più lungo e di saperlo usare meglio sono contento per voi,anzi sono felice,ma non rompetemi la ceppa con i moralismi del cazzo. pace e bene fratelli
ma figurati se ti volevo rompere con quella foto..e poi sono d'accordo con quello che dici, ma anche con DarkSky quando fa presente che non c'è nulla di male nel dire apertamente come stanno le cose. Mettiamola così, io non voto a prescindere, non mi sento parte del "tutto", ma fossi greco devo ammettere che sarei tentato di votare Alba Dorata. Se l'alternativa sono gli apericena solidali o le camminate scalze per i profughi..e poi quelle di destra scopano meglio
Ma sai, secondo me non è che si da del nazista a chi si schiera contro la troika. Tsipras si schiera(va) contro la troika, mica gli si dava del nazista. Secondo me è molto più mistificatorio dire "eh ma mica sono di ispirazione nazista, tranquilli tranquilli". A meno che non ci sia un gomblotto di tutti gli organi di informazione, di tutti i blog, di tutta internettteee, di google e del suo motore di ricerca, di tutto il mondo contro alba d'orata, dire che quel movimento non è di ispirazione nazista è credere di avere a che fare con gente che prima di non avere cervello, non ha occhi ed orecchie Bhe poi sì certo, "aiutano" il popolo greco, la distribuzione di viveri ed altre belle cose. Però anche qui, stai parlando con gente dotata di cervello, non con idioti. Sappiamo benissimo dove si vuole veramente arrivare con quei gesti. Poi vedo ogni volta un certo livore nei tuoi post quando ti toccano alba d'orata, a mio parere ingiustificato se rivolto contro altri utenti del forum. Nessuno scrive per "romperti la ceppa con i moralismi del cazzo", per dimostrare di averlo più lungo o altre cavolate. Si sta solo dicendo la propria.
Alla lunga penso che gente come Alba Dorata sia invece ben utile ai sistemi neo-liberisti che tanto critica. E' molto più utile avere all'opposizione una destra folcroristica e passatista, che punta sulla mobilitazione del rancore sociale senza però tradurlo in un'alternativa credibile, piuttosto che un movimento critico decente, che possa anche fondarsi magari su una riflessione teorica che gli attuali movimenti populisti di destra o di sinistra che siano non possiedono. L'opposizione al sistema in se' è inutile se non è sostenuta da una certa idea di alternativa, e mi sembra questo il problema odierno: abbiamo un proliferare di movimenti che si basano unicamente sulla critica dell'operato altrui e sul rancore per l'attuale sistema. Sul fatto che l'esistenza di pseudo-movimenti reazionari sia spesso sfruttata per fini moralistici dalla massa del mainstream mediatico e del conformismo critico giornalistico posso anche darti ragione, ma questo non fa dei suddetti dei virtuosi.
So che sono un pelo OT,ma mi vedo @cohimbra e @feste incontrarsi per iniziare a discutere di alba dorata e finire a discutere di culi,tette e calcio dopo la 10ma birra. P.S. Sarebbe perfetto se dopo la 15ma birra cominciassero ad insultare quelli con lo sguardo perso sugli smartphone. Mi piace l'immagine.