dai su per dare del nazista a Tsipras ce ne vuole è come dire Renzi è "nazista",ma a loro credo che stia perfettamente l'abito dei buffoni e lasciamoglielo pure portare,a quei miseri radical chic. Tralasciando tutta la parte dei complotti e politica e il fatto che tu fortunatamente hai orecchie e sei pure intelligente,cosa della quale non me ne può fregare di meno,veniamo ad altro e a quello che riguarda il mio livore quando mi si tocca alba dorata(permettimi ,ma non posso fare a meno di sganasciarmi dal ridere). Precisiamo quindi che ,forse faresti bene tu a non proiettare e di conseguenza ad imputare ad altri il tuo di livore ogni qual volta si parli di destre,cosa a te e ad altri indigesta,ma della quale anche in questo caso non me ne può fregar di meno.Se la mia ideologia ti sta sul cazzo ,se il mio nuovo,per altro ,avatar anche,se il mio disinteresse per le tue lezioncine di morale non mi sfiorano minimamente,abbi almeno le palle di dirmelo ,esercita i tuoi super poteri se vuoi farmi bannare(ma forse gli hai persi,ma vabbè qual cosuccia e rimasto spero)......forza dai che almeno guadagni qualche like ed avrai i consensi dalla tua perchè hai piegato un cattivo. Ma so che non lo farai(se invece lo fai ti do il mio like)quindi se vuoi fumiamo la pipa della pace e la chiudiamo qui,in caso contrario continuiamo a vedere chi c'è la più lungo,magari in quello mi potrai battere,ma ricorda comunque che lo so usare molto bene anche se in questo periodo non ne ho molta voglia.
Io e @cohimbra non abbiamo nulla uno contro l'altro,parliamo linguaggi e codici con i quali ci capiamo.Personalmente ho tantissimi amici anarchici e rossi e ci vogliamo bene e ci rispettiamo oltre alle ideologie.forse qualcuno non ha capito un cazzo in questo topic di quello che ci siamo detti.Almeno io non credo di aver offeso la persona di @cohimbra se cosi fosse gli chiedo scusa apertamente a lui e a tutto il forum.
A voler essere precisi, il numero di voti di Alba Dorata è in caduta da tempo: Maggio 2012: 441'018 Giugno 2012: 426'025 Gennaio 2015: 388'387 Settembre 2015: 379'581 Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non certo per difendere Alba Dorata, ci mancherebbe, ma per dire che per "pesare" il risultato di un partito, qualunque partito, bisognerebbe anche far il confronto sulle percentuali di voto e non sul semplice numero di voti conseguito: alle ultime elezioni ha votato il 55% e Alba Dorata ha preso 379.581 voti, quando nel 2012 ha preso 441.018 voti qual'era la percentuale di voti? Penso che l'erosione dei voti abbia coinvolto tutti i partiti che sono stati presenti nelle ultime quattro tornate elettorali. Se ho letto bene Alba Dorata aumenta di tre parlamentari rispetto a gennaio, quindi o gli altri suoi diretti concorrenti hanno fatto molto peggio oppure i suoi voti sono percentualmente maggiori di prima anche in presenza di un calo complessivo dei suoi votanti e nei sistemi democratici contano solo i voti espressi, chi non vota non può pretendere di aver voce nella ripartizione dei seggi parlamentari.
Mmmm, dov'è che avrei parlato di comunismo? Mi sembra che mi stai inquadrando un po' troppo frettolosamente. Comunque i comunisti sono scomparsi 20 anni fa, al loro posto c'è una sorta di debole moralismo liberal-socialista.
Meglio un forte estremismo allora. Definisci schiavi del liberismo gli estremisti di destra, per te il moralismo centrista è debole, il che ci conduce ad una sola ideologia. E comunque, a buon intenditor poche parole.
Alla 10a birra, introdotto l'argomento calcio, essendo uno livornese l'altro spezzino, l'armonia potrebbe finire di colpo. Anche se ormai siamo due dinosauri, e all'identità pallonara diamo il peso che in realtà merita. Alla 15a birra, ci sono due alternative: 1) ti senti un leone, e agisci di conseguenza (nel senso che ti parte il 30ello, che tu poi abbia successo o meno); 2) ...zzz... Ecco, fai bene, la tua aggressività mal si sposa con la mia ingenuità, ne sono rimasto impressionato e sconvolto. Scherzi a parte, non hai nulla di cui scusarti, almeno per quello che mi riguarda. Il post con la zizzania è quello mio. Ogni volta mi dico di non scrivere dopo il fiasco, ma ovviamente dopo il fiasco ci ricasco. I pranzi a 10 EUR saranno la mia rovina. Lo abbiamo visto in diretta su Rai1. La cosa dei buffoni è l'amara verità. Come @auricaesar , più cresco più mi rendo conto con orrore di cominciare a comprendere e perchè no, financo a volte apprezzare (perdonatemi), la cultura democristiana. Hammamet sto arrivando!...magari trovo il tesoro nascosto. Pace & bene anche a te cugino di porto edit: vedo solo ora il titolo del thread...che diavolo c'entra Tsipras?!
Guarda, sinceramente a me, in questo momento, della tua ideologia non può importare di meno. E poteva essere stato chiunque altro a fare quel post o quella serie di post, ed avrei fatto lo stesso intervento. Fino ad esso, in questo thread, a ringhiare rabbia, anche contro un utente in particolare, non sono io ma sei tu. Speravo in repliche basate su contenuti e non il nulla in salsa squadrista, ma dopotutto è un atteggiamento coerente coi tuoi nuovi beniamini. O no ? Esco dal thread 'ché i taralluci col vino non mi sono mai piaciuti.
Ciao, sono perfettamente d'accordo che "alla fine" conta il risultato relativo (%). Per completezza quindi: Maggio 2012: 441'018 (6,97% --> 21 seggi) affluenza: 65,1% Giugno 2012: 426'025 (6,9% --> 18 seggi) affluenza: 62,49% Gennaio 2015: 388'387 (6,3% --> 17 seggi) affluenza: 63,62% Settembre 2015: 379'581 (7,0% --> 18 seggi) affluenza: 56,57% Il mio post iniziale voleva solo far notare il trend discendente in valori assoluti, un dato interessante a mio parere. Ciao
Anch'io sono contro l'aggressività nei post, ma Darksky non dargli ragione ripetendo offese verso il suo lato politico...
eccola qui la vittima del cattivo fascista e per giunta anche squadrista mi sono commosso pure io ed hai pure la pretesa di discutere su contenuti,mi spiace ma probabilmente non riesco ad elevarmi al tuo grado ed il mio sentirmi essere inferiore mi fa tuonare rabbia contro di te e contro gli altri utenti del forum(magari se qualcuno di questi si fa vivo almeno capirei anch'io chi è grazie). adesso ti ricordo io una cosa che forse hai dimenticato quella di evitare di sparare giudizi alla cazzo su persone che no conosci nemmeno conta e pensaci bene.ora vai esci dal topic e corri sulle montagne a nascoderti
Vabbe, credo che sul forum il dibattito consista nel mettere in discussione le teorie di gente che non conosciamo, quindi in base alle tue critiche ha ragione darksky. P.S. Scusatemi se faccio da speaker, ma Schopenhauer mi ha mandato con la sua Bibbietta: "L'arte di ottenere la ragione"
Anche detto sillogismo disgiuntivo dati A,B,C, non è A, non è B, allora è C. Funziona molto bene nella logica, ma la realtà è più complicata.
E com'è, sentiamo? Non sarai comunista, sarai hippy, socialista, anarchico, figlio di cè o tutta a quella roba li... E non lo dico in maniera offensiva, riesco a capire le ragioni dei fasci, dei comuni e dei libero (detto in gergo che a me non piace) e il comunismo è MOLTO simile sul lato economico al comunismo, comunque.
Affermazione un po' criptica: Anch'io sono MOLTO SIMILE sul lato economico a me stesso, anzi direi che sono identico a me stesso.
Cpt. ovvio colpisce ancora, o hauptstirmfuhrer ovvio colpisce ancora, o tovarish colpisce ancora? Non si capisce. Comunque sostituire la parola comunismo con fascismo e si ottiene...