E' meglio guardare l'evento con i propri occhi o guardarlo filtrato dall'occhio del dispositivo ? E' la dimostrazione che il mondo s'è riempito di schiavi. L'idiota ? Quello che ha scattato la foto, pazzo furioso.
Secondo me il problema è che la gente ha paura di perdere l'eternità di un momento, senza rendersi conto che proprio per salvarlo lo perdono. O più semplicemente siamo noi che non abbiamo cazzi di stare li a fare ste foto video ecc...
stanno arrivando loro se uno smartphone un cazzo di phono tirà più della gnocca che minchia rimane in questo triste mondo de Io comunque rimango "fedele alla linea" ,ovviamente la mia che non vi sto a descrivere perchè in orario e area protetta un immagine vale più delle parole
Dici ? A me fa solo girare le balle... maghemminghia stai lì con sta piastrella di bagno a braccia distese impedendomi di gustarmi il concerto, eh ? Per mettere 2 ore di video su youtube che poi ti cagano in 4 ? mabbabbamgulo bah... Ti venisse una trombosi venosa profonda all'arteria brachiale
A me e' successa una cosa del genere al Miniature Wunderland di Amburgo,non con lo smartphone ma con la digitale. Ero cosi' tanto preso a scattare foto e girare video,nel tentativo di catturare la magia del posto per poterlo poi mostrare ad altri(parenti ed amici a casa,non certo su youtube o facebook),che mi rendo conto di non averlo gustato appieno di mio dal vero.
io invece nessuna foto, niente di niente, non giro con la macchina fotografica ne cellulare e se non fosse per la mia compagna non avrei nemmeno foto di dove vado.
Ormai per ogni cazzata c'è qualcuno che tira fuori il telefono e si mette a riprendere. Cade un bicchiere? Partono i flash, i "questo finisce subito su face" "non t'azzardare a taggarmi" ecc ecc Cade una vecchia? Idem, mica l'aiutano, la filmano. Poi la postano, qualcuno scrive nei commenti "non ci son più le vecchie di una volta" "è colpa di un governochenonabbiamoeletto/zingari/immigrati/babygang" "Marino si deve dimettere!!" e via di minchiate fino alla prossima vecchia/bicchiere che cade. Io di fronte a tutto ciò rimango un po' perplesso. Poi monto sulla mia lettiga, do una strizzata alle tette della schiava e una frustata ai mori e me ne torno alla mia torre d'avorio (dove il uai fai non prende e la lavastoviglie si chiama Francesca)
Io non ho una macchina fotografica e quando hanno costruito il mio Nokia non esistevano ancora i cellulari con fotocamera incorporata, se proprio sento l'esigenza di una foto mi faccio prestare la macchina fotografica di mia figlia (pazienza se sono fuxia sia la macchina che la custodia) e quando vado da solo in montagna o in luoghi speciali come la Cripta di Wagram o il bellissimo diorama della battaglia stessa, dopo essermi gustato il posto e provate tutte le emozioni connesse mi faccio le dovute foto e filmati. In questi casi, di solito sono completamente solo così posso decidere io cosa fare, guardare, lasciarmi prendere dall'emozione di ciò che vedo e quando farci una foto o un filmato. Se sono con altre persone lascio che siano loro a fare foto o altro. P.S. ovviamente non mi sono mai fatto un selfie in vita mia e se per strada dovessi imbattermi in Mattarella, Renzi, Berlusconi, Papa Francesco ecc. non mi verrebbe mai l'idea di fargli una foto.
Non sono un fan delle foto inutili a manetta con lo smartphone ,credo si sappia. Pero'quando vado in posti nuovi mi piace portarmi a casa le immagini ,rigorosamente con la macchina fotografica. Altrimenti il panzermuseum non lo avreste visto . Il problema al Miniature wunderland è che c'è troppo da vedere e per fare tutto dovresti rimanere una giornata intera.
Su quello ti do atto, li c'è troppo da vedere, io non pensavo eppure ho dovuto ricredermi... Ecco io solo in una cosa sono caduto, ho richiesto una foto davanti al tiger!
1. lacost 2. feisbuc 3. mecdonald 4. eppol 5. volsvaghen 6. naic 1. acero? 2. ? 3. pino? 4. alloro? 5. ? 6. ? SONO UNO DI LORO! LOBOTOMIA, LOBOTOMIA, LOBOTOMIA.
1 il disegno fa particolarmente schifo, può essere un acero, un platano, un sorbo, un fico, qualcos'altro che non mi viene in mente... 2 Fraxinus ornus/Juglans regia, dipende da quanto è grande la foglia 3 Abies alba direi, ma visto da lontano può essere un abete qualunque (un pino no, per la disposizione degli aghi) 4 Quercus sp. (rovere, roverella o cerro, a naso più quest'ultima ma bisognerebbe guardare come sono fatte le ghiande) 5 Betula pendula/Popolus tremula? 6 visto così... Quercus ilex, ma bisognerebbe toccare la foglia e sentire se è coriacea, altrimenti Citrus sp.? C'è la soluzione?