Come già detto da Gy è la Suicide Squad, una squadra formata da supercattivi della DC che viene usata per compiere missioni rischiose, il loro membro più celebre è Joker (quello di Batman) e forse conoscerai anche Harley Quinn (la sua amica/compagna/spasimante/socia/sottoposta) L'anno prossimo dovrebbe uscire il film
Infatti Berlinguer e Almirante sono i leader della Squadra Suicidi [emoji23] P.S. A scanso di equivoci con DC si intende "DC Comics"
Aveva un'occasione imperdibile, se l'è persa con niente. Comunque, anche lei è un po' avara, potrebbe donargliela un po', povero cristo
scusate ma ho il doveroso compito di tenervi aggiornati sulla vicenda, lo so lo so è cosa molto importante, in effetti questa è guerra vera e... mi raccomando partecipate: https://www.facebook.com/events/191231751208467/
Io non volevo uno smartphone. Non è che sia un cavernicolo per principio, ma mi conosco, se già col portatile mi ritrovo ad ammirare i bombardamenti russi con Tchaikovsky di sottofondo, figurarsi con un coso che posso portarmi pure al cesso. Ma la donna voleva che fossi al passo coi tempi, "fatti uotzap così ti mando i messaggi vocali" mi diceva e io già pensavo a registrare scoregge e rutti da allegarle al buongiorno e alla buonanotte.. Ho provato ad oppormi, ma sapete come vanno ste cose.. Un attimo sei lì col cipiglio di un paterfamilias coi controcazzi, l'attimo dopo ti si è riaperta la fontanella e stai puppando un capezzolo come un neonato! E poi..si sa..puppa qui puppa là e ti ritrovi da Mediaworld, con lo sguardo perso e un paio di verdoni che svolazzano via, sotto lo sguardo compiaciuto della Valchiria, per gli amici Giulia. E dopo è il Vietnam..un viaggio all'inferno, tranelli e astuzie vanno sgamati in fretta sennò so' cazzi..l'amante ti suggerisce di levare "l'ultimo accesso" e io mi domando se nel caffè ci sia del polonio, poi scopri che c'è la spunta azzurra del visualizzato e ti senti perso per sempre ma zaac ecco che col samsung c'è il trucchetto, sono salvo! Salvo per modo di dire, è come salvarsi in guerra, sai che la merda continua insomma. Poi i mesi passano, le donne cambiano ma tu ti ritrovi sempre a sentire l'ennesimo fischiettio del messaggino, come se passasse una gnocca ma l'unico pirla presente sei tu. E il telefono, il telefono intelligente. Lui di sicuro, io mi sento sempre più coglione..