Be', allora per non farti sentire solo nell'avere una motivazione banale, ti rivelerò che mi chiamo Amedeo. Da cui il mio imprevedibile inimmaginabile ed immaginifico nickname!
Anche il mio nick è banalmente il mio nome, al quale ho aggiunto "I" perchè tra tutti i Darii è l'unico che abbia conquistato il titolo di "grande". Credo inoltre di essere il primo "Dario" su NWI (non ho verificato veramente quindi non verificate nemmeno voi che così finisce qui e tutti se lo scordano o almeno fate finta)
Ah vogliamo parlare del mio? Penso sia nato ai tempi di....ogame ma non ne sono certo. ho semplicemente messo vicino due parole inglesi vicine, mi piaceva il suono e ho mantenuto questo nick a quanto pare poco usato in varie parti. è un nick ricercato il mio
Soprannome datomi dai colleghi di canoa per la remata che vedete anche nel mio avatar. E soprattutto migliore del soprannome "carogna" datomi per lo scherzo fatto a un mio collega in doppio.
Il mio è nato su extremelot nel 2001. Chiesi alla mia amica un nome. D ab allora è l i stesso ovunque
Andy semplicemente deriva dal mio nome: Andrea. Non so perché lo misi, semplicemente era il mio primo forum (ho ancora un PM inviato a non ricordo quale super boss in cui frignavo perché non per quale ragione non riuscivo a scrivere messaggi, ah beati tempi!) e non ero pratico né cosciente del vincolo che si crea col proprio nickname.
Storie fantastiche! Io,come altri, volevo registrare un account di posta elettronica ma i primi che mi sono venuti in mente erano tutti occupati. Così ho premuto a caso alcuni tasti ed ecco qui: HUIRTTPS. Nick quasi impronunciabile ma che mai mi ha creato problemi di "omonimia"
Credo che ora molti stiano aspettando di sapere quale arcano pensiero abbia partorito il nick piu' temuto di tutti: @Lirio
Il mio nick viene dalla Ascaron, casa di produzione di un gioco che mi ha ipnotizzato durante l'adolescenza: Patrician. La "k" al posto della "c" è un errore, dovuto al fatto che stessi andando a memoria quando l'ho creato (usato in Minecraft, per la prima volta, credo). In ogni caso trovo che sia più figo così Solo di recente ho scoperto che la Ascaron, estinta diversi anni fa, aveva sede ad Aachen, città dove ho studiato per alcuni mesi
Eh, ma poi mi si rovina lo pseudonimo, arditissimo da indovinare, manco GyJex coi quiz ci riuscirebbe, tanto è difficile. Posso solo dirti, curiosone, che non l'ho inventato per navigare su sto forum, ma me l'hanno appioppato da tempo immemorabile. Così l'ho usato, le vecchie abitudini sono dure a morire. All'epoca, gli amici dicevano: è arrivato il vecchio Lirio. Io facevo le scale a fatica, e con il fiatone, facendomi reggere e appoggiandomi pesantemente alla spalla robusta e prestante di mio fratello, che all'epoca andava alle elementari, gli dicevo di rimando: "vieni qui e sostienimi, o bastone della mia vecchiaia!". Avevo direi una quindicina d'anni. Poi c'è stata la seconda guerra punica.
Il mio nick ha origini epiche e altisonanti essendo il 92 non l'anno con cui voi mortali pensiate sia nato, bensì il numero che rappresenta i minuti di applausi che seguirono alla dichiarazione del ragionier Fantozzi dopo l'estenuante visione del noto film, nonchè il numero poligonale che rappresenta il pentagono, e il numero che rappresenta il numero atomico dell'uranio La parola "Mauro" non deve confondere i più, poiché essa è una specie di anagramma di una parola fatta in cirillico: la M e la A sono rimaste in italiano, ma la U diventa una y, però ho utilizzato il simbolo che più si avvicinava graficamente alla nostra U ed è il suono "tzè" che corrisponde alla lettera Ц, proseguendo con la stessa logica, segue la Я, ed esce così la parola Matsya, che è un riferimento al più antico testo della religione induista.. Mi stavo informando su tutte le civiltà che hanno nella loro cultura la storia del diluvio universale e mi sono imbattuto anche in questa, ed ecco che andando al contrario esce maur, che assomiglia al nome italico di Mauro.. Ok era solo una boiata pazzesca Detto ciò il mio vero soprannome in tutti i giochi, così nella vita è un altro, che non ha niente a che vedere con la traduzione della sua parola in inglese, ovvero "Maniac", ma è una storia lunga !
perciò 2015 -1984 +23 =54 anni? ??? Mio fratello giocava a starcraft col nick distruttore. .. visto che sono un copione volevo chiamarmi così anche io ma ovviamente il nick esisteva già. .. allora per onore ai Malatesta e amore ai legionari romani ho sommato le due cose Ps: che bello riaprire un post di un anno fa