Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    perchè purtroppo esistono persone che pur di vincere e arrivare primi sono disposti a barare o, come il mio primo avversario, che piuttosto che perdere è sparito dalla faccia della terra.

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Lessi il messaggio perchè ste_peterpan aveva i files della mappa con gli Staking Limits e io invece no. Il gioco mi avvertì che c'erano dei files non coincidenti tra le due versioni, chiedendomi se andare avanti col gioco oppure tornare al menù.

Lo aveva già spiegato bene il Pickett.

3. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    per domani ordinato sweep su maiktila seguito da tutti i bombers che ho in zona. il tempo prevede molto brutto però. P38: fatemi sognare!
    domani due portaerei americane arrivano a portata di lancio da palembang. speriamo ci sia qualche bella petroliera perchè non mi ha visto.

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    quindi ora nella mai partita dovrei sparire dalla faccia della terra. ahahahahah

5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    puoi anche bombardare i pozzi se vuoi, la HR dice che non puoi bombardarli con i bombardieri di terra perché sarebbe facile se hai ancora java e la partita si deteriorerebbe. ma se mandi cv mi sembra che sa lecito gia' che è una missione navale e lui deve essere tenuto a difendere pozzi altrimenti diventa una regola solo a favore jap.

6. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Tra l'altro il bombardamento di Palenbang é stato fatto davvero anche nella realtà dalle CV Inglesi!

7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    tanto il problema non si pone: se in 5 portaerei hanno messo a segno 8 hits, 2 cv cosa faranno mai? 3 hits?

8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    noi non abbiamo HR sui pozzi, solo sulle industrie cinesi. tant'è che ho già bombardato magwe.

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    quindi una HR solo a favore tuo. lo rimarco perché piangi spesso..

10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    perchè a favore mio? le industrie cinesi sono tutte sue! piango perchè c'è da piangere nella situazione in cui sono!

11. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Beh Tim ha seguito la propria strategia di puntare su cina e malesia senza passare dalle filippine, ora raccoglie i frutti della sua decisione. Che sia una situazione critica la tua non c'è dubbio, ma penso che per il periodo di gioco (siete a metà 42 giusto?) sia giusto così, se non lo fosse non ci sarebbe neanche del divertimento ne tuo ne di Tim ;)

12. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    perché se le bombardi il cinese è sotto di supply , se le bombarda alleato il jap non va sotto di supply perché se ne puo' portare dal jap quanto ne vuole.

13. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    secondo te per prenderti le filippine quanti Av gli servono?

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    500 se aspetta il ritiro, 1000 senza ritiro

15. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    io con 1000 non riesco a prenderla manco subito a dicembre , figurati a maggio giugno

16. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    conta che i supplies non sono infiniti, e se non può portarli tutte quelle truppe vanno a farsi benedire

17. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    non movendosi , di supply ne produce a manila ha HI ed Li , penso che per autosostentamento bastano., poi alleato appena vede che non sbarchi nei primi 15 turni di gioco se è sveglio porta un fottio di supply.

18. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    dipende a me cerbero ha chiuso celebes e senza accesso navale dove glielo porti il supplies?
    Imho saltare manila è una tattica intelligente , ma diventa gamey se lasci gli americani li a morire di fame o se aspetti che debbano essere ritirate quelle unità.
    in ogni caso nell'isola grande non ci sono più di 1000 av americane, ok se sono tutte a Clark field, ci metterai un pò , ma imho un 1000 giapponese ti bastano , contando poi sulla totale superiorità aerea...

19. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    Per me la produzione filippina basta per l'occupazione giapponese, non all'Americano, e comunque se non erro la maggior parte delle resources è prodotta nelle isolette, mentre poca roba viene fatta a Luzon. Quindi se non ha più navi lì o non può usarle prima o poi sarà la fine

20. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    che cade è sicuro , ma non è sicuro quanto fara' male al jap e quanta roba dovra' impegnare.

Condividi questa Pagina