SPMBT AAR AAR Autobahn von Tod (RUS vs GER)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Willy il Peyote, 2 Settembre 2015.

  1. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ti concedo l'onore delle armi se ti arrendi ora e mi mandi il bonifico entro domani a mezzogiorno
     
  2. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 14 di 30 Germania
    Comando: "avete 3 nani secondi per individuare i TOS1 e eliminarli hanno rotto l'anima"
    ........

    ......


    .....


    Gennaro "ok"
     
    Ultima modifica: 28 Settembre 2015
  3. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Gli F 117 del legionario sono talmente stealth che secondo me se li è persi pure lui..

    Meenhof è persa. Il nemico è alle porte, bello allineato, tanto che con i TOS sembra di tirare alla sagra del paese, a sto giro te ne ho fatti saltare eeeeh ihihiih
    Ora vedrò come reagire, sto riorganizzando un po' tutto il fronte visto che il centro sta cedendo. Purtroppo sono senza mezzi adatti per spostare grossi gruppi quindi sarà un'operazione lenta da coordinare con l'avanzata a Nord e a Sud che non si è ancora fermata ma procede anche qui a rilento vista la mancanza di corazzati e blindati a supporto. Solo a Nord ho 2 carri che tengo ben nascosti visti gli Apache famelici. Sto mandando avanti qualche SAM Igla spalleggiato ma ci vuole tempo e culo. Devo decidermi se gettare nella mischia gli ultimi carri che al momento controllano l'autostrada attorno al Centro Industriale. Sto pensando di far ritirare la fanteria da Meenhof e aspettare il nemico rallentando la sua avanzata proprio tra le fabbriche, ma prima devo portarcelo e temo che lui una volta preso il paese dividerà le forze per fermare la mia avanzata Nord Sud.

    te ti lamenti dei TOS ma è finora che me li bersagli con la tua artiglieria! Sono artiglieri coi controcazzi, tengono la posizione e mietono vittime sotto il fuoco nemico.

    Serkoz è ancora vivo, se l'è vista brutta, più tardi vi narrerò le sue gesta..
     
    • Like Like x 1
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ti becchero prima o poi in una via buia. .. poi vedi che ti faccio :D:):):D:D
     
  5. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
    Sesso? :lol:
     
  6. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    No poi mi rimane incinta e ne ho già tre
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 15 di 30 Germania

    avete presente queste:
    upload_2015-9-28_0-10-34.png
    ecco ora faccio un altro mutuo mi compro un ATGM lo vado a cercare e lo spacco ... ok sono arrabbiato .. ora per calmarmi vado su google a vedere quanto costa un ATGM
     
  8. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    URSS Turno 15-16

    -Ore 2, contatto!-

    Dalla bocca del cannone del T-80 si alzò una fiammata che pareva un lampo nella cortina alzata dai fumogeni. La scia del proiettile disegnò nel fumo una spirale mentre viaggiava tra gli alberi, nel bosco ai piedi dell’abbazia.

    -Merda! Non è entrato. Ricarica, svelto!-

    Dal suo carro, Serkoz vide un secondo lampo apparire nella nebbia, poi il carro del suo gregario esplose in una palla di fuoco, bruciando e abbattendo la vegetazione attorno. Yuri e il suo equipaggio erano andati, rimaneva solo in quel bosco, circondato dai carri del nemico.

    -Vai! Portaci via di qui, risali verso l’abbazia.- ordinò al pilota.

    Possiamo ancora farcela, sfileremo tra le loro fila, pensò il sergente.

    Il carro avanzava a passo d’uomo tra gli alberi, l’uomo alla guida stava attento a non urtare alberi che potessero rivelare la loro posizione. Si portarono alla base della collina, costeggiandola e risalendo il lato Nord.

    Improvvisamente furono colpiti da un carro nemico, ma evitarono di rispondere al fuoco per tentare di raggiungere una posizione di tiro migliore. Il colpo aveva centrato una delle celle ERA e il mezzo aveva assorbito l’urto senza riportare danni eccessivi. Rapidamente scartarono verso un rialzamento nel terreno, in modo da attendere il nemico che era al loro inseguimento per tendergli un agguato.

    Ma la visibilità era scarsa, complicata dai fumogeni e dagli alberi.

    Il sergente prese l’ennesima sigaretta e fece per accenderla quando d’un tratto un violento scossone lo scaraventò giù dalla sua postazione, seguito da un baccano d’inferno e da un improvvisa ondata di calore. Confuso e stordito dagli urti contro le apparecchiature interne, Serkoz cercò l’ultimo barlume di lucidità in sé, riuscendo a trovarlo. Scosse i suoi uomini e senza perdere tempo sollevò la botola per uscire dal carro, che era ormai in fiamme.

    Una volta fuori all’aria aperta, i tre corsero lontano dalla carcassa, inoltrandosi nel bosco.

    Dopo alcuni metri crollarono simultaneamente al suolo, ansimando e vomitando per tutto il fumo che avevano respirato a pieni polmoni.

    Serkoz sollevò lo sguardo. Prima si guardò attorno, constatando che non c’erano nemici in vista, poi osservò i suoi uomini.

    -Riuscite a camminare?-

    I due fecero un cenno, ancora stravolti dalla tosse per poter parlare.

    -Lo prendo per un sì. Bene, in marcia. Non è ancora finita.-


    Come previsto sta spostando a Sud alcuni carri dal Centro. La mia fanteria avanza in campo aperto coperta dai fumogeni che arrivano dalle arty OFF MAP, hanno il potenziale per farcela, ci sono un paio di ATGM che coprono, una 12.7 sulla strada, Spetsnaz e una Rifle Squad, accompagnati da RPG e una squadra genieri. Il problema è sto azz di fumo che non mi fa vedere niente. Una piccola squadra è nel bosco tra Meenhof e la Raffineria più che altro per spottare il nemico, non avendo armi adatte a scontri con corazzati.

    A Meenhof è tutto sospeso da un paio di turni, probabilmente sta riorganizzando l'artiglieria o aspetta rinforzi per entrare in paese. Io lo aspetto, più che altro per rompergli le balle e tenerlo impegnato qualche turno.

    Al Nord prosegue l'avanzata appiedata, gli Apache mi farebbero saltare qualunque roba sopra il size 1 probabilemente e poi stanno saltando fuori squadre di Jaeger tedeschi pinned o routed
    che mi toccherà ripulire.

    Ora è arrivata l'artiglieria, ha fatto solo da controbatteria e per fortuna avevo appena mosso quasi tutti i miei semoventi per ricaricare le munizioni, perchè è stato uno sbarramento molto preciso. Ha preso davvero tanto roba, credo OFF MAP, mi arrivano 155 mm per un minuto praticamente. Per fortuna impegna tutti i pezzi in sbarramenti che io reputo eccessivi. Mi riempie di piombo ma usa munizionamenti che quasi sempre mi fanno giusto saltare la vernice dai mezzi. Io con i TOS d'altronde vinco facile, fanno tutto loro, unico difetto è che hanno la tendenza a tirare anche sui miei, mi sono fatto fuori diversi carri e l'avanzata sull'abbazia è fallita anche a causa del fuoco amico che ha messo in fuga i miei.
     
    • Like Like x 1
  9. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 16 di 30 Germania

    Osservatori: " signore tutto tace l'artiglieria non ha fatto tremare la terra"
    Colonnello: " bene un attimo di riposo... a tutti riorganizzatevi e muovetevi il nemico sta riposizionando l'artiglieria"

    Tedeschi Capitano Baumann " K ricevuto "

    Usa Capitano Hastings " K ricevuto "

    Italiani Sorgente D'angelo " K ricevuto "

    Francesi Tenente Abrial " K ricevuto "

    Gennaro " K ricevuto "
     
  10. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    temo che gli Apache giocheranno un ruolo fondamentale da qui alla fine, sempre che riesci a disattivare la contraerea ancora attiva (il 50% l'hai eliminato)
     
  11. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Dopo qualche casino (ovviamente fatto da legio, io sono uno preciso) son riuscito a giocare il turno.

    Turno 17 URSS

    Le raffiche da 30 mm battevano i campi a lato della strada, sollevando zolle di terra e mietendo morte. Un sergente degli Spetsnaz si alzò da terra e corse per alcuni metri verso la cortina fumogena, improvvisamente il suo corpo si sfaldò sotto i colpi di grosso calibro provenienti dalle MG dei Bradley, la testa esplose imbrattando gli uomini attorno di sangue e cervella. Un giovane soldato cacciò un urlo e prese a correre, sparando all'impazzata con l'AK 74 al fianco, il suo ufficiale gli urlò di stare basso ma una cannonata da 120 impattò a pochi metri dal giovane, che venne sbalzato metri indietro con la schiena spezzata e il corpo dilaniato dalle schegge.
    Sulla strada alcuni uomini armeggiavano con una 12.7, mitragliatrice pesante che aveva il compito di coprire l'avanzata della fanteria verso la raffineria. Tra loro e il centro industriale erano schierati corazzati e blindati NATO, che tra i fumogeni lanciavano le loro raffiche sui sovietici, bloccati da quel fuoco costante e preciso.



    Sembra che il legionario abbia messo in stand by l'avanzata su Meenhof, al centro avanza con blindati e carri e se non si copre con qualche fumogeno troverà qualche sorpresa lungo il tragitto. Gli ho già fatto saltare un blindato senza essere individuato, spero.
    A Sud mi sta massacrando ma i miei tengono duro.
    A Nord avanzo piano piano, voglio liberare la strada per poter spostare la fanteria con i camion.
     
  12. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    ora che so dove sono ... ( ho ancora un paio di problemi sul come arrivare, dove comprare l ATGM, e che scusa trovare con la moglie per il viaggio inaspettato )
     
  13. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 16 di 30 Germania

    turno relax nulla di fatto ... perdo solo 2 blindati per opera di un T80
     
  14. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Turno 17 URSS

    E lo chiami relax questo macello?
     
  15. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    In confronto agli altri turni questo era una passeggiata
     
  16. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.945
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +956
  17. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    fammi anche trombare qualche volta..
     
  18. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Ma non farci ridere
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Turno 18 di 30 Germania

    Osservatori: "il nemico si è nascosto sotto terra non abbiamo più avvistamenti ostili "
    Colonnello: " il nemico lo abbiamo spedito noi sotto terra ora schiacceremo le loro tombe sotto i nostri anfibi e i nostri cingoli "

    Tedeschi Capitano Baumann " siamo impaziententi di fare nuovi morti per continuare a vendicare i nostri "

    Usa Capitano Hastings " HUA signore pronti a tutti "

    Italiani Sorgente D'angelo " dite a mamma Russia di buttare la pasta che stiamo arrivando "

    Francesi Tenente Abrial " per la Francia e per i francesi vinceremo "

    Gennaro " non ho capito ma devo fare la pizza anche per loro? "
     
  20. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    No per carità già lei si mette a ridere tutte le volte almeno voi siate buoni
     

Condividi questa Pagina