Duettoalfa vs Tim il cinese tosto dall'hex 77,60 (AAR senza pretese)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da duettoalfa, 10 Aprile 2015.

1. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Ti sfido io duetto non potrai mai vincere contro di me!!!!

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    sei serio? come sei messo?

3. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Scherzavo o almeno se tu vuoi provare i jappo in PBEM ci stò .

4. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    schifo e ribrezzo!

Tim ha risposto alla mia richiesta di avere il save per capire cosa è successo alle mie squadriglie e di mandare la password a cohimbra che "voleva continuare". Questa la sua risposta: sento puzza di bruciato?

i said the war is end and i dont like others know all of my strategy and i can't bear people who make judgements me, especially a person i never met before.
    maybe next time i will try Allies. but who knows.

5. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Hahahah si "strategie" , ma non scriverli più a sto demente.

• Like Like x 1
  6. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Io invece lo capisco. Mi ha dato fastidio ficcare il naso nei file di @Ciotto (nella partita contro di te mi pare) e, pur essendomi offerto io, il dare i miei files a @qwetry mi ha fatto sentire 'nudo', alla fine non è che mi sia piaciuto molto, c'è quella sensazione di sentirsi, come dire, 'violati' in qualche modo (non sono affatto della generazione della condivisioneatuttiicosti, io sono per "ad ognuno i cazzi suoi"). Il fatto poi che sia scomparso dopo aver avuto il mio save mi fa supporre fosse al soldo della NATO, o di simili babbei, per carpire le astutissime strategie dell'Asse e fermare l'inevitabile estendersi del Grande Impero di tutte le Asie Unite. Augh.

Mi sarebbe piaciuto indagare il suo save e la sua risposta mi ha scocciato (bello vero? io mi sento violato, ma violare gli altri "mi sarebbe piaciuto"...gli esseri umani, che ganzi) ma, ripeto, se mi fermo un attimo posso capirlo. Non ci vedrei del marcio a prescindere ma solo te puoi avere un'idea più vicina al vero, sebbene non ci siano affatto garanzie a riguardo. Come sono definitivo. Apocalittico oserei dire.

Ultima modifica: 10 Ottobre 2015
  7. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    3 schermate sul 29 maggio 1942, ultimo giorno di guerra:

allies.png jap.png piloti.png

pochissimi assi

• Like Like x 1
  8. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    il grosso degli aerei son stati persi a terra, l'aeroporto era strapieno. in aria ho perso più aerei io, come caccia quasi pari. di che si lamenta allora?

9. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    altre schermate:

shipjap.png shipsus.png

nota bene: army loss points, praticamente ha le unità di terra intatte

Files Allegati:

• int.png
      int.png
      Dimensione del file:
      813,9 KB
      Visite:
      11
    • Like Like x 1
  10. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    anche io potrei capirlo, ma zzo, fai uno sforzo. dopo promesse e giuramenti di portare la partita fino in fondo, mi molli così in mutande in mezzo alla strada, c'è un altro che si fa avanti (anche se per finta), e tu dici no, perchè sono geloso delle mie strategie e mi vergogno? ma zzo, fai uno sforzo, non ti senti un po' una cacca per la pugnalata alle spalle?

11. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    In effetti, con tutti questi indizi, non c'è che dire... E' un giallo...

• Like Like x 1
  12. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    per il 30 maggio avrei avuto solo 102 caccia disponibili di cui 14 p38. con piloti stanchi e aerei provati. per bombardare avrei avuto una squadriglia di wellington e l'80% dei 4E che hanno partecipato al primo strike, le squadriglie dei bimotori sono frattaglie, ma credo che avrebbe spostato le squadriglie con parecchi aerei danneggiati via treno a rangoon. quindi il secondo giorno sarebbe stato molto meno efficace. comunque avrebbe dovuto spostare qualcosa dalla cina, allentando un po' la presa sulle mie povere truppe martellate dall'aria ogni giorno da sei mesi.

e adesso si ripropone l'annosa questione: che faccio?

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    o diventi giapponese o ti affidi a san gennaro

14. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    che giorno è san gennaro?

per ora taglio le siepi (sì, però con una cap al 30% a 25000 piedi sopra!)

15. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    :eek:
    Il cinese ha mollato???

Ma dai, ma povero duetto... :(

Eppure ti arava, e non appena ha avuto una batosta ha ölasciato. Un comportamento da adolescente: "se non posso vincere alla grande, non gioco". Se ti può consolare, il forum Matrix è ricolmo di partite abortite.
    Peccato, era interessante.

16. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    il bello è che stava vincendo alla grande! mah!

17. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Si ma si è accorto che l'uomo può morire e che il suo Piano Perfetto (TM) non era poi così perfetterrimo ;) Ora cosa vuoi fare: un'altra partita o ti prendi un po' di tempo?

18. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    io la farei un'altra partita, ma ormai sono arrivato alla conclusione che se voglio vedere il 1943 o passo veramente dal lato oscuro, e non mi attira, oppure gioco contro la AI, e non mi attira. neanche seguendo il piano Coh è andata a buon fine!
    (il piano Coh consiste nel lasciare mano libera al jappo per 6 mesi permettendogli di conquistare senza problemi DEI, malesia, burma e cina in modo che affrontando la fine del 42 su basi così solide è altamente improbabile che quitti... perchè non avevate capito che lo avevo fatto apposta? ;) però a quanto pare neanche concedendo uno scenario molto a favore e 6 mesi di avanzate pressochè incontrastate si riesce ad andare avanti. adesso mi farete gli esempi dei ns aldilà, coh, blizz & co che stanno portando avanti le loro partite, ma sono mosche bianche in un oceano nero di jappoquitters.
    Cacchio, ero intenzionato ad andare fino in fondo con Tim che sarebbe potuto tranquillamente arrivare a bombay e brisbane!

19. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    che poi come giustamente dice aldilà, di che batosta stiamo parlando? qualche petroliera? 200 caccia? se nei prossimi giorni avesse fatto lui sweep e betties erano zzi amari.

20. blubasso

blubasso

Ratings:
    +717
    Per lui lo era, era troppo abituato a vincere e pensare di essere figo, probabilmente, e non ha retto a vedere 200 caccia giù e qualche petroliera messa male. Secondo me...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

• Agree Agree x 1

Condividi questa Pagina