Ciao a tutti, con FTM non riesco a "trovare" i Landing Craft. Sono nel '38 e alcuni paesi come il Giappone dovrebbero già averli. Ho provato a cercarli per costruirli su licenza, ma niente... e fra le tecnologie da ricercare lo stesso. E' una sorta di bug, oppure sto cercando io in maniera sbagliata?
Con i trasporti. Clic chi sulla provincia che vuoi assaltare, rigorosamente tasto destro, e selezioni invasion. Se ti chiedi perché ti da un malus, è perché dovresti sbarcare con divisioni di Marines,
Ah, ok.. sospiro di sollievo allora. Avevo provato a farlo in Somalia, in una regione momentaneamente occupata dagli etiopi, ma non riuscivo a farlo. Vedo di riprovare appena possile, grazie.
Io con la campagna d'Italia lo sto facendo tantissimo. Se vuoi mettere in ginocchio gli inglesi e il Portogallo è fondamentale.
Ok, ci sono riuscito... Non so perchè, ma nel Corno d'Africa non riuscivo a sbarcare, boh... appena ho potuto dichiarare guerra alla Grecia sono sbarcato con i Marines ad Atente. Grazie a tutti per l'aiuto.
Parlo da giocatore di hoi2. Nel 2 solo su alcune regioni era possibile sbarcare, quella dotate della "spiaggia". Magari la regioni africana da te scelta non aveva la spiaggia