A me ha fatto schifo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da StarUGO, 25 Ottobre 2015.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    E' più sport il golf che il motogp :lol:

• Like Like x 2
  2. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Sto tenendo d'occhio un paio di Kawa, un GPZ 500 del '90, in buono stato, e una splendida Z500 dell'81, questa purtroppo da rifare completamente. Se mi partono i 5 minuti faccio la pazzia e una delle due la prendo

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Si, ma poi ti vogliamo vedere in piega al rondò della stazione. Altrimenti vai di Ciao o di Califfone/Oxford.

4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    il Califfone è già in garage, recuperato anni fa da un contadino per 50 euro, non so quante volte l'avrò smontato e rimontato per noia

la Z500 mi ispira, ma c'è molto lavoro per arrivare al risultato che vedete sotto

la GPZ è già pronta, ha meno fascino ma il motore è ottimo

• Like Like x 1
  5. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ho letto l'articolo e visto il filmato,nulla di nuovo che non si sia gia' visto.
    Le "presunte" scorrettezze di Marquez sono relative ai sorpassi precedenti tra i due piloti(sorpassi che durante la cronaca in diretta sono stati definiti spettacolari da Meda...............ho letto che nelle trasmissioni nel dopocorsa su Sky,che non ho,Meda,guarda caso,ha cambiato opinione definendo quelli di Marquez scorretti.....che strano),sorpassi sicuramente duri e al limite,ma sempre fatti stando con il corpo sulla moto,senza scalciare,rallentare e gesticolando...........
    I commenti del sito sudamericano sul video in alcuni casi sono ridicoli,come quando Valentino perde l'appoggio sulla pedana esterna,mentre e' da solo e Marquez e' distante.
    Ridicoli perche' se un pilota e' in duello con un altro ,e fa fatica a mantenere la posizione in moto,i casi sono due.
    O chiudi il gas e rinunci,decidendo che e' troppo rischioso per le tue possibilita',oppure accetti la sfida a tuo rischio.
    Sul contatto,anche qui niente di nuovo,secondo loro Marquez si appoggia e cade,secondo me,ed altri,Valentino lo atterra usando la gamba sinistra.

6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Vai di GpZ. :D
    Ma una CBR600F del 2013 ,con 20.000 km,non t'interessa? :rolleyes:

7. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Ehehehe, certo che mi piacerebbe, ma conta che l'ultima stradale che ho portato era una Mito 125. Ho provato un Ninja 600 e mi sono letteralmente cacato sotto

ps: l'ideale sarebbe una bmw r100 o r80, ma costano troppo originali, figurarsi a lavorarci sopra

8. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Be' dai,la mia ha solo 110 cv,la Ninja e' piu' cattiva.....

9. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
  10. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Stento a comprendere i 'secondo me'. Le immagini parlano chiaro.

Marquez ha fatto il fenomeno, rallentando vistosamente il passo per rompere le palle a Rossi, compiendo sorpassi potenzialmente molto più pericolosi del contatto poi avvenuto; in tutto questo ha violato il regolamento? No, quindi amen. Siamo in corsa, ci può stare. (Non riesco ad avercela con lui, pur essendo ricco e spagnolo, due terribili difetti, mi piace troppo come guida, ndr).

Rossi ha fatto il fenomeno, rallentando da 120 kmh a 50 kmh, cercando Marquez con lo sguardo fino ad affiancarlo per dargli una spintarella verso l'esterno (lecito? si, se non avesse rallentato fino ai 50 kmh).

A questo punto, affiancati e a passo di graziellina, Marquez sposta la testa verso dx fino a sfiorare la gamba di Rossi, che per tutta risposta la allarga (presumo urlando dietro il casco "ma vai a cagare, pezzente!") e, freno anteriore pinzato o meno, lo spagnolo cade. (Con mie urla di giubilo in presa diretta corredate da improperi irriferibili verso l'hondista, incartato in una sorta di trip agonistico da divano, bava alla bocca compresa, ndr).

Senza troppi giri di parole: Rossi bandiera nera (cioè squalificato e Lorenzo campione), Marquez penalizzato sulla patente o con sottrazione di secondi nella classifica d'arrivo.

In definitiva due bambini con giocattoli da milioni di euro che fanno spettacolo, in pista e fuori. Presumo la Dorna gongoli, al di la delle dichiarazioni ufficiali di facciata. Scommettiamo che Valencia farà record d'incasso e di spettatori in tv? Se vi interessa lo sport fatelo, qui si parla di showbiz.

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2015
  11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    • Like Like x 1
  12. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Sia ben chiaro che io non sapevo assolutamente niente fino a poco fa di chi fossero questi personaggi, dato che sport e roba varia non la seguo manco col telescopio Hubble.
    Però a questa, con le pere che si arritrova, gli dò ragione a priori.

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Sono d'accordo kissini a tutti

Inviato con le dita dal mio cellulare

14. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
  15. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Scoperto un filmato che finalmente non sia uno dei soliti due che si ripetono ovunque.
    Ammetto che guardarlo mentre mi cola il grasso del salame sulle gote e' difficoltoso,ma nonostante questo,ancora si vede il calcetto da bastardo,lo stesso che si e' visto in diretta.
    Dovrei provare col collirio alla pancetta coppata,magari diventa un gamba che scivola dalla pedana.....

16. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Come mai tutte queste energie non vengono usate per debellare la malaria nel Corno d'Africa? A questo punto aspetto solo una presa di posizione dell'isis. O magari un'invasione dell'isis, almeno a loro non piace la MotoGP, né il calcio: in effetti, tanta ottusità l'avevo riscontrata soltanto nei fanatici del pallone che rotola... fino a domenica scorsa.

17. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Ottusita' mia o degli adepti fanatici che ti fanno passare per scemo anche davanti all'evidenza? ( Non parlo di te eh! Giusto per chiarire).
    Lo so che e' una cosa di cui dovrei strabattermene,ma la cieca dottrina del popolo bue mi manda in bestia.

18. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Di chi crede che quattro Dunlop siano un treno di pneumatici un po' scarsi, la Mondial venda batterie di pentole per corrispondenza, Omobono Tenni è il nome dello stadio di Treviso e se sente rumore di bicilindrico a V crede che stia per piovere. Gli "esperti" dell'ultimo minuto, il nostro beneamato premier, il suo ridicolo collega iberico, attori, cantanti, sorrisi e canzoni che con le moto c'entrano come noi e lo scandalo della banca romana ma appena oggi ho acceso la radio si sono sentiti in dovere di intervenire e di assumere posizioni in un senso o in un altro pur non essendo pilota, tecnico o giornalista sportivo.
    Non ce l'ho con te o tantomeno con i tifosi, che logicamente fanno i tifosi e quindi sono per definizione faziosi. Per questo, per inciso, spero che nessuno degli attuali piloti di MotoGP venga in pensione in SBK. Già quando c'era Melandri ogni anno era uno strazio, l'uno suo lato positivo era ed è tuttora sua moglie. Di tifosi ce ne sono già troppi rispetto a qualche anno fa, di appassionati pochi. A me non frega niente se dopo che Rossi si ritira non girano più soldi, anzi è quello che voglio, così magari tornerebbero gli artigiani della moto di una volta, Magni, Tamburini, Tonti, Pattoni...

19. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Guarda,perche' ormai non posso piu' e l'ho messa in vendita,altrimenti infilavo il casello e mi facevo un giro a Genova. :)
    P.S. Quella di Melandri e' esagerata,ma a me fa tanto sangue quella di Haslam,chissa' perche'.

20. feste

feste

Ratings:
    +588
    • Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina