RM - Mod EDITOR DBB

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 3 Novembre 2015.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Scaricato scenario 7 dicembre con DBB-C. Gira con mappa estesa. Ho messo mano all'Editor e modificato in parte i dati navali per inesattezze ed altro. In particolare la Durability è stata adeguata all'età del naviglio ed il tonnellaggio è stato corretto per evidenti errori rispetto ai dati degli almanacchi più attendibili. Ad esempio il tonnellaggio è quello standard non quello a pieno carico come in alcuni casi loro hanno fatto.

Flak da 40mm.: ho notato differenze con lo Stock e tra terrestre e navale ma i dati sono estremamente tecnici ed oscuri per un profano come me ed eventuali modifiche sulla scorta di semplici impressioni potrebbero portare più danni che vantaggi; quindi ho preferito lasciare tutto come sta.

Siluri americani MK14 e 15: il dud è altissimo al 80% ma non sono riuscito a capire come poi nel tempo (gennaio ed agosto '43) si riduca a valori accettabili, così come indicato dal manuale.
    DOMANDA AI VETERANI: qualcuno è arrivato con gli Alleati al '43 per saperci confermare che in effetti la loro efficacia muta in meglio?
    Questo aspetto è estremamente importante perchè nella seconda metà della guerra i sommergibili americani furono determinanti nell'interdire gravemente i rifornimenti giapponesi.
    Tutto il resto l'ho lasciato intatto viste l'ottima impressione che hanno avuto tutti quelli che hanno provato DBB-C.

2. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Mah, la flak a mio parere (come detto e ridetto) distrugge qualsiasi appeal abbia questa mod.
    Senza mettere mano alla flak il DBB è ingiocabile, qui, fuori di qui, e all'estero, qualsiasi altra modifica tu abbia apportato al database.