SPMBT AAR AAR Autobahn von Tod (RUS vs GER)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Willy il Peyote, 2 Settembre 2015.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma dove sei finito? (Cit. @auricaesar post: 413354 )

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    E se ti risponde che tiene famiglia e debiti? :D

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    azz questo non era previsto ... pensavo che era un 14enne tutto ciccia e brufoli ... vederemo come finirà questa storia ...

4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    tacevo nella speranza di non aizzare i vostri spiriti indomiti :)
    stiamo subendo una serie di furti nella ditta dove lavoro come guardiano, sono costretto a stare all'erta tutta la notte e pattuglio il perimetro ogni ora, purtroppo in queste condizioni SP è l'ultimo dei miei pensieri
    Ma non vi preoccupate che vi penso @StarUGO e @DistruttoreLegio

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ci pensi perché siamo noi a fare i furti?
    Comunque tranquillo senza fretta

6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    STicazzi.
    Non vorrei essere nei tuoi panni.
    Lavoro ingrato e mi suona pure pericoloso.
    Almeno la ronda la fai con il Tigre d'ordinanza? :)

7. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Io mi tiro fuori da questa insinuazione.:stop:
    Anche perche' se dovessi fare dei furti,prima preparerei un paio d'orette d'artiglieria per spianare la strada.... :D
    anche se ,dopo,probabilmente rimarrebbe poco da rubare.... :lol:

• Like Like x 1
  8. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ha i suoi lati positivi come lavoro e può anche rivelarsi divertente, niente Tiger purtroppo..

9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Me lo domandavo sul pensatoio. .. ma se lavori di notte di giorno perché non giochi a SP ????:p

10. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618