SPMBT AAR AAR Autobahn von Tod (RUS vs GER)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da Willy il Peyote, 2 Settembre 2015.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma dove sei finito? (Cit. @auricaesar post: 413354 )

2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    E se ti risponde che tiene famiglia e debiti? :D

3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    azz questo non era previsto ... pensavo che era un 14enne tutto ciccia e brufoli ... vederemo come finirà questa storia ...

4. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    tacevo nella speranza di non aizzare i vostri spiriti indomiti :)
    stiamo subendo una serie di furti nella ditta dove lavoro come guardiano, sono costretto a stare all'erta tutta la notte e pattuglio il perimetro ogni ora, purtroppo in queste condizioni SP è l'ultimo dei miei pensieri
    Ma non vi preoccupate che vi penso @StarUGO e @DistruttoreLegio

5. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ci pensi perché siamo noi a fare i furti?
    Comunque tranquillo senza fretta

6. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    STicazzi.
    Non vorrei essere nei tuoi panni.
    Lavoro ingrato e mi suona pure pericoloso.
    Almeno la ronda la fai con il Tigre d'ordinanza? :)

7. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Io mi tiro fuori da questa insinuazione.:stop:
    Anche perche' se dovessi fare dei furti,prima preparerei un paio d'orette d'artiglieria per spianare la strada.... :D
    anche se ,dopo,probabilmente rimarrebbe poco da rubare.... :lol:

• Like Like x 1
  8. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ha i suoi lati positivi come lavoro e può anche rivelarsi divertente, niente Tiger purtroppo..

9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Me lo domandavo sul pensatoio. .. ma se lavori di notte di giorno perché non giochi a SP ????:p

10. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    di giorno passo meno tempo possibile al PC!

stasera però serata libera, ho provato ad avviare la partita ma mi dice "player 2 has changed path to game" in pratica i file non sono dove dovrebbero essere ma io non ho toccato nulla e in effetti i file sono al solito posto. Non mi fa proprio avviare, rimane alla schermata PBEM

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Lo hai messo nel "programma" giusto? Ww2 mbt? Prova a rimetterli in cartella dalla email

12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    emmm ... scusate colpa mia ... era il mio turno non il suo ... la vecchiaia ... e quando dico a mia moglie "scusa cara sono solo innamorato lei risponde " no sei rincoglionito" ... "

ora gioco

13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 19 di 30 Germania

Colonnello: " qualche novità dal fronte? "

Tedeschi Capitano Baumann " noi abbiamo distrutto facilmente un T10 e meno facilmente un T80 ci sono volture 8 bordate "

Usa Capitano Hastings " siamo in attesa di vedere nemici signore pronti a tutto "

Italiani Sorgente D'angelo " fiancheggiamo il Capitano Hastings"

Francesi Tenente Abrial " ci hanno appena sorvolato gli apache e sono arrivati gli abrams "

14. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    e io che ormai sacrificavo capretti e vergini per capire dove fosse l'errore..

più tardi gioco :)

15. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Colpa mia per punizione mangerò i capretti e mi prenderò cura delle vergini

16. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    sarà un caso ma legio mi manda il turno e dopo mezz'ora mi chiamano da lavoro: "sono di nuovo entrati"
    Stasera li aspettiamo, devono finire il lavoro e torneranno, se domani al notiziario sentite di guerriglia urbana nel Cuneese sono io che faccio pulizia..etnica..bastardi infami, sono incazzato nero

17. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    Se allora vedrai un hashtag #iostoconWillie saprai che sono io

18. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Finalmente sono arrivati i rinforzi e posso ritornare a SP.
    Per la cronaca, al momento l'hashtag è #inguardia! Tra appostamenti al freddo e al gelo, tranelli imboscati lungo il perimetro e parecchia strizza, mi sento una via di mezzo tra Rambo e Mac Gyver. E il livello di leghismo mi sta salendo oltre la norma..purtroppo.
    Ma ora bando alla realtà..

URSS Turno boh
    Serkoz correva a perdifiato tra la boscaglia mentre i suoi gregari lo seguivano d'appresso incespicando nei rovi e imprecando sottovoce mentre si aiutavano a vicenda. Erano ormai distanti dal relitto del loro T-80, ormai fumante a qualche centinaio di metri da loro. Poco distante giungevano i ruggiti dei motori dei carri nemici, mentre i loro equipaggi si lanciavano richiami, la testa che sbirciava dalle botole dei corazzati. Battevano la zona cercando superstiti tra i Sovietici che avevano dapprima tentato l'assalto all'abbazia, per poi ripiegare su una manovra di aggiramento sul fianco Nord che era fallita lasciando decine tra mezzi e uomini sul terreno incenerito dal tiro d'artiglieria. Era uno spettacolo d'inferno, le fiamme e il fumo abbagliavano ed accecavano gli occhi, togliendo il fiato, riempiendo i polmoni di gas nocivi e maleodoranti.
    Decisamente una pessima situazione, pensò Serkoz, mentre si appoggiava ad un tronco spezzato da una deflagrazione. Osservando tra gli alberi riuscì a scorgere del movimento alle porte di Meenhof, probabilmente i cani capitalisti stavano per sferrare l'assalto al paese, tentando di strapparlo ai superstiti che per primi erano giunti lì su enormi elicotteri MI-26 da trasporto.

A Sud di Meenhof infuriava ancora la battaglia per la raffineria, la fanteria sovietica rimasta senza l'appoggio di corazzati e blindati stava ripiegando su posizioni più difendibili della strada sterrata che conduceva al complesso industriale. Erano falciati continuamente dalle mitragliatrici pesanti e i 125 mm tuonavano tra le nubi di fumo, seminando morte e panico tra gli uomini. La catena di comando si era spezzata, gli ordini giungevano confusi e le truppe ormai allo stremo ripiegavano non per ordine ma per pura sopravvivenza.

"Tieni giù la testa o quell'uccellaccio ti vedrà!"
    "Ma che dici? Nemmeno vedo dove metto i piedi con tutti sti cespugli, ho spine fin nel culo e una sete pazzesca..passami quella vodka, Nikolaj!", l'anziano soldato diede un lungo sorso dalla borraccia, poi continuò "Quaggiù non ci vedrà nessuno. Arriveremo in mezzo a loro e li sgozzeremo prima ancora che si rendano conto del macello in cui sono finiti." concluse accendendosi l'ennesima sigaretta.
    Calvo, ingrigito, la pelle rovinata da cicatrici e fatiche, la divisa lorda di sangue e fango, non esattamente l'immagine del soldato perfetto per chiunque l'avesse visto in quel frangente, con la cicca a penzoloni e la mano sinistra impegnata a rovistare tra i gioielli di famiglia. Ma ad un osservatore attento non sarebbero sfuggiti i dettagli che rendevano quel veterano una macchina letale seminatrice di morte e sofferenza.
    Se la sinistra era impegnata nel ben poco nobile spulciamento tanto caro ad ogni soldato al fronte, la destra era saldamente stretta all'AK, che reggeva in grembo come il figlio prediletto. Gli occhi non indugiavano mai, ma scrutavano ogni sfumatura nel verde della vegetazione e le orecchie coglievano distinti gli echi degli scontri vicini. Dai suoni poteva prevedere cosa stesse accadendo al di là della propria vista, sapeva che quel rombo non apparteneva ai motori che la Grande Patria metteva nei propri carri armati, le raffiche non erano delle 12,7 che dovevano coprire la loro avanzata, sembravano piuttosto quelle dei blindati americani, e quell'incessante martellare proveniente dai rotori degli Apache non pareva rassicurante.

"Dunque signorine, come vi stavo dicendo questi stupidi amerikanski credono che la Terra gli appartenga e dunque pretendono che questa si apra loro come le gambe di quella gran vacca di Ioana, te la ricordi Nikolaj? Ma se ti ricordi bene, dopo quella serata al Korova, passata a spennellare per bene la staccionata della nostrissima Ioana, ci svegliammo tutti con le palle blu come la gonna di babushka Carmen! Ah signori che tempi..Ma bando alle ciance, vi stavo raccontando della cara Ioana perchè proprio come accadde al nostro Nikolaj anche gli amerikani avranno una brutta sorpresina. Le gambe che ora aprono a cannonate nascondono una spiacevole sorpresa e quando saranno lì col salame di fuori sarà troppo tardi per le loro palle. Che non diventeranno blu..perchè gliele strapperemo a morsi, dico bene Nikolaj?"

19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Turno 20 di 30 Germania

Colonnello: " Rapporto "

Tedeschi Capitano Baumann " dilanianti alcuni nemici e ditrutto un T10 "

Usa Capitano Hastings " tutti morti qui signore i pochi vivi si nascondono sotto le carcasse dei loro carri "

Italiani Sorgente D'angelo " ripuliamo la città molti si disperdono "

Francesi Tenente Abrial " abbiamo tirato giu un paio di case nel dubbio ci fossero nemici dentro "

Colonnello: "Bravo Alfa1 mi ricevete rapporto "

Bravo Alfa1 " rock & roll signore rock & roll "

Colonnello: " e rock & roll sia luce verde "

Bravo Alfa1 " confermato rock & roll "

Colonnello: " a tutte le unità Bravo Alfa1 è in rock & roll "

Tedeschi Capitano Baumann " ricevuto rock & roll signore "

Usa Capitano Hastings " rock & roll Colonnello rock & roll "

Italiani Sorgente D'angelo " spettacolo rock & roll "

Francesi Tenente Abrial " non trovo rock & roll nel manuale comunque buon rock & roll Bravo Alfa1 qualsiasi cosa sia "

Colonnello: " Dio quanto mi piace il rock & roll "

20. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Vieni avanti Elvis

Questi sono i risultati di un'avanzata improvvisata senza supporto e sopratutto senza visori, la strada porta alla raffineria, ne ho solo prese qui, date proprio poche.

Al Nord invece ho retto l'attacco alla città e sto avanzando, lungo la strada con calma visto che ogni tanto incrocio qualche Jaeger, nei boschi muovo la vera avanzata che per il momento procede. Devo liberarmi degli Apache e di quei 2 Abrams.

• Like Like x 1

Condividi questa Pagina