Ma che crisi non hai sentito i giornalai che il PIL grazie alle riforme è in ripresa del 1,4%........... capite na sega non sto nemmeno a confondermi hanno anche introdotto una marea di incentivi per i guarda Boschi
Io mi gioco le palle che se al governo c'era B ci sarebbe stata tanta gnocca per tutti No proprio per quelli che la guardano ogni giorno; non c'è notizia ansa dove non compaia il suo visino angelico, quindi più la guardi e più sei incentivato a guardarla e quindi il PIL va in ripresa
Ma se internet ce l'avevo persino io (e in casa) e ci scaricavo già l'impossibile (per chiarimenti chiedere a Gy che lui lo sa).
Se guardi il bosco lo guardi virtuale e non Live quindi il tutto comporto che nel Live poi prendi un incentivo Forte,per prendere questo incentivo Live solitamente consigliano la posizione della pecora che è la più idonea per sfruttare al massimo queste risorse .Mi ritiro e vado a lavorare prima di prendere qualche warning per OT
Ricordo che solo 2 anni dopo il 2000 scrivevo la mia tesi di laurea e su internet trovavo di tutto di più persino su argomenti di nicchia come il mio. Internet era diffuso, certo oggi lo è molto di più perchè anche i cellulari possono connettersi a velocità decenti, ma il "botto" di internet è precedente al 2000 ed è stato esponenziale. Più che altro erano ancora poco diffusi gli acquisti on line, almeno qui in Italia. Ma una connessione, anche se ancora a 56K e non ADSL (che allora era più sui centri urbani), ce l'avevano in parecchi.
Anche io. .. Non capisco dove sia il problema. .. ci aspettavamo 20 mil ne sono venuti 20 mil. .. non siamo contenti? Poi se altri hanno fatto di più a noi che cambia? Se ci aspettavamo 60 mil e ne venivano 20 mil era il problema. ..
Nessuno pensa che un confronto oggettico,con i precedenti Expo, debba tener conto anche dell'argomento della manifestazione? Ci sono argomenti che attirano più l'interesse rispetto ad altri.
L'altra candidata all'Expo 2015 era Smirne/Izmir sulla sanità (credo). Oh, ma rega, cioè vez, nessuno sè ricordato di feisbuc e i social netuorc!
perché, che succede? Erdogan fonderà l'Impero Turco? Comunque, per la Expo successiva del 2017, sull'energia (soprattutto rinnovabile), ad Astana (Kazakistan) Wikipedia dice che saà previsto un afflusso di 7 milioni di visitatori. Modesti, 'sti cosacchi
Expo 2017 Astana sarà un'esposizione internazionale mentre Expo 2015 Milano è stata un'esposizione universale. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran parte della gente, me compreso, ignora la differenza tra le due e ci va solo se l'argomento le interessa e non costa troppo la trasferta. Alla fin fine questo è ciò che determina l'affluenza.