No,tranquilli,non sto meditando di abbandonare..........oppure,mi spiace ma dovete sopportarmi ancora. Non so perche',ma dopo aver letto il post di @mattia I visconti ed aver scoperto un insospettabile 15enne,mi sono reso conto,anche se gia' lo avevo capito,di quanto sia piacevole frequentare questo forum e che non vi avevo mai ringraziato,accomunando tutti. Una variegata comunita' di belle persone,con rarissime eccezioni,che ti risollevano il morale in quello che sembra un abbruttimento globale della societa'. Ora non so se,per fortunata combinazione,quelli che capitano qui siano delle eccezioni,ma mi sembra improbabile,quindi vi ritengo meritevoli di farmi vedere le cose un po' piu' positivamente. Non importa che si discuta di figa e,non so perche', mi viene in mente @feste ,oppure dei cingoli del Tigre,ma di qualunque cosa si discuta, e mi viene in mente @GyJeX ,e' sempre un piacere. Alcuni,purtroppo,hanno abbandonato,ma confido che quelli che arriveranno saranno sempre alla vostra altezza. Quindi,grazie a tutti e continuate cosi'.
post come questi mi fan ricordare chi se ne è andato...o bannato come dimenticare l'emanuele o vlad?! E @Pinky che fine ha fatto??
no no è il fratello gemello gli somiglia un sacco il suo compito è "responsabile latrine spaziali imperiali" in questo caso Darth Sidious domandava dov'erano i bagni che prima di usare la forza doveva fare uno sforzo
Che poi solo per gestire in contemporanea tutti i bagni della Morte Nera gli daranno 430.000 crediti al giorno