SPMBT AAR Il ballo dei pivelli 2.0 - cohimbra (Albania) VS DistruttoreLegio (Grecia) 1974

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da DistruttoreLegio, 17 Novembre 2015.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    a inizio turno entrano i miei esploratori volanti piper L18 ( non imparerò mai a attendere prima di mandarli )
    upload_2015-12-12_12-37-15.png
    Uno a nord sulla città di Tirana viene bersagliato da btr50 tipe 59 zu 23 AA-gun e 57mm AA-gun
    i nemici sono troppi e le pallottole da 12.7 7.62 57 e 23 creano un muro impenetrabile e il mio fragile areo si schianta ai piedi di un Type 95
    upload_2015-12-12_12-35-49.png

L'altro esploratore sorvola Valona e Zante ... per un attimo ho pensato che poteva farcela ma anche questo viene abbattuto
    il pilota tenta nella caduta di colpire un T34 ma lo manca di poco
    upload_2015-12-12_12-45-59.png
    ecco una foto poco prima del abbattimento
    Cattura1.JPG

nel turno avversario( tasto verde in alto a destra a inizio turno come spiegato da @Willy il Peyote ):
    Brettos " Hylouris maledizione il comando ci ha detto di esplorare la zona ma stiamo andando troppo avanti abbiamo già visto e comunicato l'arrivo dei carri ora nascondiamoci e attendiamo ordini"
    Hylouris " Brettos stai zitto qui quello con i gradi sono io tu devi sono coprirmi e comunicare alla base quello che ti dico"
    Brettos " certo signore dalla mia posizione vedo un T 34 in rapido avvicinamento alla sua posizione "
    Hylouris " demonio ladro non penavo che erano cosi vicini "
    Brettos " è proprio sulla sua posizione Hylouris non muoverti è proprio su di lei "
    Hylouris " è un maledetto carro lo vedo che è sopra di me stia zitto ora lo faccio fuori con una granata "
    Brettos " ma signore "
    Hylouris " ripeto stia zitto "
    Brettos " comando comando qui Brettos il sorgente Hylouris ha perso la testa vuole ingaggiare un T34 "
    colonnello Solomos " sorgente Hylouris sorgente mi ascolti lasci perdere ci penseranno i cannoni "
    Brettos " ha esploso dei colpi sul fuciliere ora sta salendo sul carro con la granata ... l'ha lanciata nella botola del fuciliere ... no miseria è esplosa fuori ha mancato il bersaglio ...maledizione maledizione maledizione scappa scappa "
    ...
    colonnello Solomos " Brettos ci aggiorni "
    Brettos " signore c'erano altri 3 T34 in copertura il sorgente Hylouris è morto è stato dilaniato dai 7.26 nemici il suo copro è sparso ovunque il T34 è pieno di sangue"
    colonnello Solomos " Brettos si calmi si nasconda e stia certo che vendicheremo il sorgente "
    Brettos " ricevuto signore è stato orribile "
    colonnello Solomos " Brettos si calmi e ci tenga aggiornati sul avanzata nemcia "
    Brettos " certo colonnello "

giochiamo:
    il nulla i miei elicotteri vedono decine e decine di type 59 qualche camion al estremo nord ... ma non si contano ingaggi tra i miei e i suoi uomini ...

a fine turno non arriva o cade nulla

• Like Like x 1
  2. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Un consiglio,se sei obbligato a sparare ad un'unita' nemica che staziona nello stesso esagono di un tuo carro,prima disattiva il cannone in modo che userai solo le MG,evitando di farlo esplodere per sbaglio.

• Useful Useful x 1
  3. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ok è ufficiale gioco da solo contro mezzo forum NWI ... visto che ci siete ditegli anche di non venire avanti alla garibaldina ... di non infilarsi nei boschi con i carri se no si immobilizzano ... che se passi col topo sul esagono ti dice quale densità ha l'esagono e cosi eviti di immobilizzare i mezzi .. ok è ufficiale gioco anche contro me stesso ...

• Like Like x 1
  4. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    non ho capito perchè nelle tue immagini i miei carri sono girati all'incontrario di come li ho lasciati.
    va bene che la siluette dei ricognitori è sinuosa &d eccitante, ma così si esagera. fatevi una se*a, echeccacchio.

5. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    ah Diè, ricordati di orientare sempre i mezzi con il tasto destro prima di terminare il turno! :D

6. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    nel suo turno i tuoi mezzi attaccano i suoi quando li avvistano

7. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Hanno sparato al esploratore per questo hanno girato la torretta per inquadrarlo ... l' esploratore è arrivato da est

8. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    haha, vedi? ti ho colto in fallo! te credevi che io non sapessi cosa stavo facendo....:ROFLMAO:

non mi fido di tu, brutto et sporco ellenico. ridacci i soldi della bce, scroccone!

9. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ?????
    Cosa ?

10. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    Oh cazzo,quello della densita' manco lo sapevo.
    Evitavo ad occhio edifici,sabbia fine e dirupi scoscesi.

• Agree Agree x 1
  11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Paludi fiumi boschi

12. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Immagine.JPG

trema @DistruttoreLegio !

In realtà ho fatto fuori una macchinina da scout, M3 mi pare...ma lui non lo sa ancora, magari se vede lo spoiler pensa che gli abbia fatto fuori qualche carro. Puro terrorismo pissicologgico.

• Like Like x 2
    Ultima modifica: 12 Dicembre 2015
  13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    È quello che ucciso il cecchino ? Clap Clap ... con un carro uccidere un cecchino sono buoni tutti :ROFLMAO:

14. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Apriti che se arriva artiglieria fa un macello, i carri si mettono paura

15. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    ...non era un t34 che ha sparato al cecchino?...

thanks, i primi 155mm sono testè piovuti dal cielo

16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ricorda che una volta pianificata l' artiglieria puoi spostarla col tasto blu così non perdi i turni di chiamata ... ma perché ti sto aiutando ?

• Useful Useful x 1
  17. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Giusto avrai ucciso un altro cecchino ... Clap Clap Clap :D

18. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    No,i boschi no,nonostante abbiano densita' maggiore,molto raramente mi si e' immobilizzato un mezzo li'.

19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Io nella partita con @Willy il Peyote avrò 6 abrams e 5 Leo immobilizzato nei boschi

20. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    quelli mi sa che te li ho bloccati con i TOS o con le cluster, i boschi che io sappia riducono solo il movimento ma non bloccano i mezzi. Conta poi che io son bastardo e metto siepi (hedgerows) e terreno sconnesso (rough) coperti dalla vegetazione durante la creazione delle mappe.

Condividi questa Pagina