Ma come! La speranza! La speranza è l'ultima a morire! C'è sempre una nuova speranza P.s: voi anzianotti che avete (o avreste potuto vedere) visto al cinema tutti i sei capitoli, andrete a vedere il settimo?
Domanda giusta topic sbagliato http://www.netwargamingitalia.net/f...-repubblica-o-impero.24451/page-3#post-417331
Non c'è giustizia, non si può manco più scherzare! Il codice barbaricino è il sistema giudiziario più efficiente del pianeta.
Io avrei fatto giurisprudenza... e mi piace moltissimo il nostro diritto penale. Ma proprio perchè lo conosco ti dico che è un diritto bellissimo sulla carta ma inefficiente. Se vuoi un diritto che funziona deve essere semplice e veloce, anche se ingiusto. Se lo vuoi giusto sarà lento e complicato e di conseguenza ingiusto. In pratica o si va di qua o di la, ma si resta sempre e cmq fregati.
Beh la pena di morte è velocissima ma credo che superi di tanto il rapporto velocità/giustizia - Sì sei condannato a morte. Zac! Come? Ah non è stato lui? Beh, tardi, bello...
Gli egiziani . .. ne hai visti di recente ? Gli indiani ... ne hai visti di recente ? Vichinghi ... ne hai visti di recente ?
Poi beccano Bacca che ha evaso 2 mila euro e lo sbattono a vita dietro alle celle , senza la possibilità di giocare a VIC 2 e Pacific.
Oddio di Vichinghi adesso se ne vedono poi pochi... Gli indiani invece li trovi più tardi, verso le undici/mezzanotte P.S: ti sei scordato i Babilonesi, 'gnurent
Ieri l'altro mi han chiesto per andare in Piazza Minghetti una coppietta di Uruk, erano in viaggio di nozze