Le premesse sono buone (regista e critica), io non ho trovato così male neppure i tanto criticati episodio 1-3 (per lo meno episodio 1 e 3, il due niente di che). Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
...si di Chianti. Non ti sei accorto quanti spot pubblicitari hanno gia' tirato dentro Star wars? Piu' di Star wars tira solo la figa. Guarda questo topic,e' partito con la malagiustizia ed e' bastato accennare a Star wars per dirottare...
Lo so, è per quello che dico sarà un fiasco, quando le majors fanno così è perchè vendono il contenuto prima che tu possa vederlo perchè se lo vedessi ti farebbe troppo schifo e non lo compreresti
Guarda che anche i vari Episodi 1,2 e 3, considerati da tutti i peggiori, sono stati un successo commerciale. Non c'è ragione per cui anche questi non lo siano. Le prime impressioni e i primi incassi sono molto positivi. Poi chi vivrà vedrà...
Sull'ultimo capitolo della saga guerre stellari sarebbe interessante conoscere il parere di hurricane. Se mi mette un dislike l'unico dubbio è se si riferisce a me o al film.
BASTA con starwar! Siete peggio delle mie colleghe con 50sdg! asctag.italia.libera.dai.polpettoni.ienchi.! BASTA! BASTA! BASTA!
A me non è piaciuto. Dialoghi insipidi, personaggi messi lì a casaccio, vedo del potenziale solo nella storia della ragazza, per il resto tutta fuffa, ben fatta ma fuffa
ahahah...parlando seriamente, starwar mi fa cacare (a spruzzo). via, venitemi a prendere colle vostre ridicole spade blu Tra parentesi, il thread di @TFT parla di qvestioni serie assai.
Premesso che non sono un fan della serie, semplicemente mi piace la storia (vecchia), i combattimenti e darth vader, di questo film mi sono scaduti i dialoghi soprattutto e questo per me ammazza parecchio il film. Poi ok non è Bertolucci chissenefrega se i dialoghi non sono il massimo, ma quando lo guarderai secondo me sarai d'accordo. La presentazione di Rei, la protagonista femminile, è uno spettacolo. Guarda caso non parlano per 2 minuti...