Ormai il tempo è giunto ... lunedì parto ... Roma Napoli Foggia Rimini ... in 9 giorni ... è passato un altro anno sono successe tante cose ho conosciuto persone ne ho dimenticate altre ... ho fatto nuovi debiti e ne ho pagati altri ... ma mentre l'anno scorreva sapevo che c'era NWI a casa ( o in tangenziale ovest in corsia di sorpasso ) ad aspettarmi con gente matta e meno matta ad aspettarmi ... Tutto questo per dirvi buon anno e buon Natale figlioli miei fate i bravi e lo spirito delle feste vi investa come una panda 4x4 ... PS. a capodanno festeggiate al italiana facendo saltare un pezzo di questa splendida nazione
E comunque: "Un lettore medio rimane su una discussione per 18 minuti. Il fan medio di @DistruttoreLegio lo legge per un'ora e venti minuti." -"Ma come è possibile!?" -"La risposta più comune che danno? -Voglio vedere cosa scriverà dopo-" -"E va bene; d'accordo. Perfetto ma, dimmi un po', e le persone che odiano @DistruttoreLegio ?" -"Buona domanda. Il lettore che odia @DistruttoreLegio lo legge per 2 ore e mezza al giorno." -"Scusa ma, se lo odiano, allora perchè lo leggono!???!?" -"La risposta più comune? -Voglio vedere cosa scriverà dopo-"
Ieri auguri romani oggi napoletani ... da notare: ho appena visto un cinese al mercato che parlava napoletano ... era da fargli un video ma ho avuto paura a tirare fuori il cellulare
MI aggiungo qui per fare gli auguri a tutti. Auguri di Buon Natale per ora. Auguri, a chi crede, che l'arrivo del Salvatore sia il segno dell'amore di cui abbiamo bisogno e di quello che possiamo donare. Auguri a tutti di avere il tempo per grandi aprtite, sconvolgenti vittorie e poche, sfortunate, ritirate. Auguri, anche, di trimalcioniche mangiate ed epuloniche bevute. Soprattutto le seconde, per due motivi. Il primo è che la sete è pericolosa, il secondo è che l'alcool è sicuramente "cruelty free" e quindi può esser bevuto senza problemi morali...e mica è poco! Auguri!
Scusa e ai poveri chicchi d'uva sacrificati per il nostro godimento non ci pensi? L'unica cosa veramente cruelty free sarebbe diventare brethariani, sempre che qualcuno non ci contesti che l'aria soffra ad essere respirata
Mangiatevi un parente, uno zio stronzo una suocera ficcanaso un nipotino rompicoglioni, renderà sicuramente il cenone più interessante Ps: Merry X MAS