Hai perfettamente ragione, FoW è un 15mm. Sono sempre più stupefatto del livello di dettaglio che hanno raggiunto sui 6mm... Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
Ogni volta che vedo diorami del genere mi chiudo in bagno per un 15 minuti da solo con me stesso. No non pensate male, piango e basta, perché una roba del genere non potrò mai farla/averla. Se divento ricco assumo 20 persone per dipingere e assemblare modellini. Poi io ci gioco facendo i classici versi da bambino... "Pow pow pow" "scccchhhhhhwiiiiiissshh" "moooooaaaaww"
@rawghi sta a Milano @StarUGO sta a Milano +- @DistruttoreLegio sta a Milano+- Ci scappa una mega partita Live Il posto lo trovo io ci manca il tempo i soldi il tempo le miniature il tempo le regole il tempo la birra il tempo le patatine e per ultimo ma non per importanza il tempo
Lol!!! Però se puoi e visto che sei a Milano io fossi in te un giro in un club di wargaming in 3d lo farei. Io ero andato, diverso tempo fa, qui a Torino in un'associazione dove facevano wargaming da tavolo e il 3d era presente in maniera massiccia. Bellissimi i tavoli pronti per giocare, alcuni con battaglie lasciate in sospeso. Tra l'altro, ho visto Case Blue, l'operazione da tavolo sull'Ostfront, e ti assicuro che pur non avendo le miniature ma solo le pedine mi ha fatto un certo effetto... Io con due figli piccoli e fuori città ho dovuto rinunciare, ma se tu sei in città e sei a minor rischio divorzio facci un pensiero. Su quella scala i costi dovrebbero essere abbordabili... Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
Io ho fatto un'unica partita (amichevole ci mancherebbe,manco sapevo le regole) a flames of war,sul tavolone in ufficio durante la pausa di mezzogiorno.
Ottimo consiglio! Per il divorzio rischi non ne corro, già fatto e la mia attuale compagna non è ufficialmente moglie quindi..!! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
LOL siamo dei menteccatti! Ritorniamo in topic! Ho guardato il sito.. Vedendo i modelli in metallo comunque bisogna per forza di cose essere degli eroi in pittura. I soldati poi sono minuscoli, però sinceramente non mi piace molto come vengono realizzate le proporzioni del corpo umano (probabilmente per.. Appunto... Aumentare i dettagli.. Gibernaggio ecc..)
Eddai @hurricane , dovresti farlo anche tu,la prima volta e' dura ma vedrai che dopo la tentazione e' irrestibile. P.S. Non siamo cattivi,viene spontaneo e,comunque,in quelle di storia militare riusciamo a trattenerci
http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/modellini-che-ex-passione.24401/page-19#post-418268 Per i modellini, continuiamo qui. Questo in teoria è uno scenario sul vietnam di SPMBT...