Siete degli spiritosoni. .. esistono gli auricolari comunque. .. non che voglia giustificarmi perché non ne ho bisogno ma esistono gli auricolari
1. No, pur avendone uno teoricamente in grado di farlo 2. Da quello che so è un discreto tablet di fascia medio/bassa. Secondo me non ha senso spenderci troppo per un tablet (tanto li usi per YouTube, pdf/ebook e film) quindi va benissimo quello. Nb se lo usi come dispositivo multimediale, installati Kodi e ti si apre un mondo... Inviato dal mio Sony Xperia Z5 con Tapatalk
È arrivato è comodo e mi sento un pirla (come sempre ultimamente ) però ci farò l'abitudine è troppo comodo i pro superano i contro
ora faccio una domanda scema ... ma se compro un gioco ... e poi lo disinstallo e lo reinstallo su un altro "supporto" ma sempre con la stessa email di autenticazione ... funziona? parlo di android
Se li acquisti sul play store i giochi e le app sono legati al tuo account, per cui, di norma, girano su tutti i dispositivi ***compatibili*** che hai associato a quell'account. Non è necessario disinstallarli. ..
Mi trovo benissimo è molto comodo a parte 2 cose 1 telefonate (90% fatte in viva voce ) 2 è possibile che scrivere con la tastiera Samsung sia un incubo e non c'è modo di cambiare tastiera ? Mi sbaglia tantissime parole e se torno indiEtro mi mette maiuscole a caso o non mi seleziona tutta la parola per non parlare del scrivere parole tecniche o strane rimane una cosa impossibile