Un mesetto fa, in terra emiliana c'è stata la mia prima grigliata targata NWI, un saluto agli altri due che mi hanno fatto compagnia!
Ripesco questo post,modificandogli il titolo per renderlo piu' generale. Ho sempre pensato che gli incontri "fisici"tra persone che si frequentano "virtualmente" su di un forum siano una gran bella cosa. Dopo mesi,se non anni,di frequentazione virtuale,credo sia naturale cercare di incontrarsi dal vivo e dare "un corpo" a qualcuno che ,in fondo,fa parte della tua vita. Oggi,ho avuto il piacere di passare alcune ore con il mitico @DistruttoreLegio. Poche ore non sono una frequentazione, per cosi' dire,di una vita,ma posso dire che e' una persona assolutamente positiva e di grande spessore. Ragazzi,alzatevi ed incontratevi,uscite dalle vostre grotte ( vedi @GyJeX ) e bevetevi una birra insieme. Ciao Davide,alla prossima.
Io sparo tu guidi Voi dire che sono grasso ? Anch'io ho passato 4 ore di buon tempo con l' eroico @StarUGO anche se mi è toccato pagare il conto ... d'altronde lui è il finalista del torneo ... persona simpatica disponibile sarà un piacere replicare ...
Spero di non svelare un segreto irriferibile, ma so da fonte certa che Cohimbra e Lirio lo scorso anno hanno gustato assieme il cacciucco in quel di Livorno.
Si ,ma loro sono timidi e non lo dicono. Io so anche che,dopo il caciucco ed il VINO, hanno cercato di simulare Witp AE nel porto di Livorno
Io sono già due anni che riesco a beccare due storici di qui... Di cui non farò nomi... (ma che è facile capire) quando facciamo il raduno del 15° (clan di arma3.. Vedi mia signature) e anche alcuni non storici di NWI ma di passaggio. Che dire.. Ogni volta epico. Fosse per me farei un raduno a settimana.
Se mai vi venisse in mente di passare un qualche giorno a Vienna, fatemelo sapere, che si va a cena assieme e magari vi faccio da cicerone sulla città. Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
A me invece non mi vedrete mai! Mai... Mai... Mai... ai... ai... Del resto, chi vorrebbe parlare con un cinno di 15 anni? Non può bere