No per me non è un problema, però se incontro qualcuno qui di NWI non mi viene da aprire un thread. Uno di quelli di cui parlava rawghi sono io cmq.
EH cazzo,nel 2014 ho dovuto disdire la prenotazione a Vienna il giorno prima di partire per problemi di salute di mia mamma. Ma prima o poi....
Mah,non mi sembra di violare la privacy solo dicendo di essermi incontrato con qualcuno,pero',ora che vedo un agree al tuo post,mi scuso con @DistruttoreLegio per non averci pensato prima di postare.
Mi dispiace sia per il fatto che tu non sia potuto partire e naturalmente anche per tua mamma... Vienna non si sposta da dove attualmente sta, comunque
In effetti ho modificato il titolo perche' non fosse una cosa personale ma un thread generale,dedicato a chi ha la possibilita' di incontrarsi di persona. Non lo so,a me e' venuto spontaneo,un modo per essere meno distaccati visto che,normalmente,e' una frequentazione virtuale. Mi pareva una cosa simpatica,ora ho dei dubbi.
E poi, per non farlo sentire da solo, potrei anche ordinare una Coca Cola. Non mi sentirò meno adulto a bere un analcoolico e non metterò in imbarazzo un minorenne. Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
più che altro mi hai chiamato per nome ... visto che ci sei dai anche il mio codice fiscale e indirizzo di casa ...
Sangue, sangue, sangue!! @mattia I visconti ti basta beccare uno che deve guidare e vedi che ti segue con gli analcolici almeno per quel che mi riguarda...forse ci siamo pure incontrati senza saperlo
guidare ??? Un vero uomo si lascia trasportare dal suo cavallo... Che poi, tra un po' non ci sarà più bisogno degli autisti, le auto si guideranno da sole.
non ho più l'auto, non bazzico i social... Bevo fino a quando il mio fegato dice "basta, grazie, sono pieno".
O sempre venerabile MPD (*1) TSM @cohimbra che dici, si concede il bis, prima o poi, nel 2016? Che a me un cacciucchino garberebbe ancora di parecchio. Cohimbra c'è. E io lo posso dire. (*1) Magnanino Paziente e Didascalico
@DistruttoreLegio qui sopra trovi un esempio del titolo MPD, usato in modo appropriato nei confronti del TSM @cohimbra, entità che si libra nell'aere e che talvolta, durante le aurore boreali, discende in quel di Livorno travestita da persona a modo, animata di serenità, in grado di spiegare come far funzionare un software e un pc perfino a me. Come comprendi, si contano sulla punte delle dita delle mani tali esseri superiori, a livello di emisfero boreale.