A Colonia gli animi si scaldano curioso vedere le bandiere del II Reich (usate dai movimenti di estrema destra al posto di quelle proibite del III) a fianco di quelle polacche ... una nuova alleanza ?
Beh quella là dietro non è una bandiera della resistenza? https://it.wikipedia.org/wiki/Resistenza_tedesca
https://it-it.facebook.com/osservatorio.antifascista/ Le ragazze sono avvisate (soprattutto quelle piacenti) D'ora in poi se vedremo una bella ragazza basterà farsi un esame di coscienza, se si dovesse giungere alla conclusione che in quel momento si soffre di carenza d'affetto mo' saranno cavoli amari per la ragazza in questione
l'avevo visto anch'io, la pagina è uno sfottò ma qualcuno con i neuroni sfatti che sostenga roba del genere secondo me pure si trova davvero.
Non mi sembra uno sfottò, ammetto che sia una posizione un tantino (ma giusto un tantino ) delirante, ma non mi sembra sia stata scritta da un fascistello camuffato da sinistro, quella roba riprende fedelmente il pensiero di chi l'ha scritto.
http://www.nextquotidiano.it/osservatorio-antifascista/ Qui dicono che trattasi di trollata. Ma sono certo che se la fai leggere alla Boldrake concorda di sicuro.
Andiamo OT, ma secondo me nessuno ha il monopolio esclusivo dell'antifascismo e non esiste un'autorità "religiosa" che possa emettere fatwe su cosa è e cosa non è antifascista. Intendo dire che dietro questo Osservatorio antifascista non ci stanno dei fascisti che vogliono screditare l'antifascismo, ma gente che si ritiene antifascista e che crede realmente che questo sia antifascismo. Per fare un paragone alcuni anni fa capitai su un blog di sedevacantisti, questi tizi "curiosi" si ritenevano pienamente cattolici, ma distavano eoni da quelle che sono le posizioni della Chiesa o le mie personali in materia.
Neanche per idea, è gente che si diverte a scrivere cazzate alle quali altra gente reagisce indignata. E le parti divertenti sono, appunto, le risposte indignate di gente che scende colla piena. Per non parlare dei siti di 'informazione' che rilanciano la 'notiziona'. Tutto uno scompiscio. O una tristezza infinita. Scegliete voi.
Vabbè, quello che viene definito "sedevacantismo" è ben altro. Se è per questo sono abbonato da anni a "Sodalitium" e conosco personalmente Don Curzio Nitoglia, che ho seguito in diverse conferenze. Comunque stiamo effettivamente andando in un OT allucinante. Adesso il Grande Capo Cielo Scuro arriva e ci banna tutti quanti.
Se davvero siamo contrari a quello che è accaduto a Colonia, non in quanto provocato da uomini musulmani, ma in quanto provocato da uomini, allora femministi siamo noi.
Il femminismo è un insieme di movimenti (diversi) che fra le altre cose intendono estinguere la violenza di genere: violenza domestica, violenza sessuale, sessismo. Una civiltà dove tutto questo, ed altro di peggio, avviene regolarmente e dove si scaricano di regola le colpe ed il biasimo sociale sulle vittime, come accaduto non più di dieci giorni fa, non è una civiltà di mio gradimento. Il femminismo non ha a che fare con la supremazia delle donne sugli uomini: quelle sono donne dementi, non femministe.
Il femminismo nella sua deriva nazi si basa solo sull'odio per gli uomini e sulle donne che non condividono questo odio, il problema è che ormai la maggioranza delle femministe con un minimo di visibilità appartiene a questa corrente. Dieci giorni fa gli unici a dare la colpa alle donne sono state le femministe come la sindaca di Colonia.