Produzione Ricerca aerei

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Longstrett, 9 Gennaio 2016.

1. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Questa è l'essenza del male!

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    BUUUU Schifoso servo del dollaro Yankee.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    taci che sto aggiornando i Wildcat

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Propaganda!!!!!!

5. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Non trovo gamey lo switch Lily/Sally o Lily/Helen o quel che vuoi; il fatto è che col pdu=on puoi in teoria avere tutti i Sentai dell'IJArmy equipaggiati col ki-84 (Frank) e tutti i Sentai della IJNavy col N1K (George), ricercandoli in maniera massiva utilizzando tutte le slot r&d ed avendoli quindi a metà '43 (o quel che è). E' questa cosa che rende il gioco, non dico gamey anche se dovrei dirlo, ma meno interessante & stimolante. IMHO (In My Honest Opinion).

A proposito di aerei scandalosi: 6 gennaio 1944

Immagine.JPG

:D Sono la versione IIb (dive bomber), con le solite 2 bombe da 100kg.
    Ho trovato comunque qualcosa da fargli fare, sono la mia principale arma per l'ASW...non sono poi tanto male; nei mesi passati li ho utilizzati con profitto anche in raid offensivi contro piccoli convogli nemici (xAKL, xAK, xAP). Col pdu=off impari ad apprezzare tutti i modelli, anche i bistrattati ki-43 (Oscar) ed a gustarti ogni piccolo miglioramento di armamento e prestazioni. Ogni aereo in questo gioco, anche il più assurdo, ha i suoi pro e i suoi contro.

Ps. non intendo trasformare la discussione creata da @Longstrett nell'ennesimo dibattito sul pdu, ho soltanto precisato il mio punto di vista dato che sono stato tirato in ballo. Perciò ho ballato.

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2016
  6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    Disbandale tutte che almeno risparmi supplies xD

7. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Dopo una certa data anche Sally & Helen sono inutili, che ti credi?
    I mmericani ti mandano i b-qualsiasi senza scorta, distruggendoti decine di caccia.
    Bastano invece 4/5 obsoleti Hurricane per farti a pezzi intere squadriglie di 'formidabili' Helen.
    W gli ASW-Lily! ;)

• Like Like x 1
  8. Longstrett

Longstrett

Ratings:
    +98
    Anche io uso i Lily come antisub.. hanno un buon raggio e sono tanti...
    qualche volta li uso contro truppe cinesi.. per addestrarli al bombardamento terrestre.:D

9. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    si ma i tuoi lily sono dei bombadieri leggeri , quelli di coimbra sono bombardieri in picchiata, sono due aerei differenti.

10. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    ritornando al motivo di questa discussione io direi: ma non dovevi chiedere ste cose prima di iniziare la partita? ormai non puoi piu' cambiare.

11. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    detta cos'ì sembra che dopo che hai franck e george spacchi tutto. Ricordo a tutti che hanno service 3 , aerei difficili da gestire , e ricordo che sono aerei che al massimo ti fanno avere la parita'. inoltre negli scontri aereo navali hai i A6M8 , che sono ciofenche e non li puoi cambiare.
    il fatto è che con PDU off impazzisci a seguire la ricerca e a gestire le squadriglie. non tutti vogliono lanciarsi in questa impesa da certosino.
    comunque con il PDU off alcuni americani sostengono che a vantaggio del jap perché l'americano puo' fare un sacco di squadriglie di P47 in + e mettere corsai al posto di helcat e soprattutto wildcat.

io proporrei una HR
    -PDU on
    -nelle squadriglie si possono solo mettere gli aerei che sono elencati in alto a destra dove fai il cambia aereo.
    così facendo hai la possibilita' di scegliere di solito tra 3 modelli e ritornare anche indietro se ti finiscono gli aerei di un certo modello.
    - il jap nella ricerca puo' saltare le varie versioni di aereo ma non le varianzioni di modello
    esempio deve ricercare A6M3 poi A6m5 poi A6M8 ma puo' saltare se vuole A6m3a A6m5b a6M5c

Ultima modifica: 12 Gennaio 2016
  12. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Mi sembra davvero un'ottima propoata, un compromesso flessibile e credibile :approved:

13. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    peraltro chiarissimo.
    :eek:

scherzo, oh, non vi incazzate, vostre maestà TSM, si scherza.:D

Condividi questa Pagina