Salve a tutti! Come dissi in un'altra discussione mi sono avvicinato alla radio tramite internet. Vi elenco le stazioni che per ora più mi piacciono, noterete che sono completamente diverse nei generi, ma un po' di varietà non fa male no? RMC MCNIGHTS RMC KAY KAY RMC BUDDHA BAR MC2 CURVE RADIO NEVERWAS RADIO Voi la radio la ascoltate? Anche tramite internet? Se sì, vi va di condividere i link?
La colonna sonora dei lunghi turni sul Pacifico (il link porta a quella che ascolto io, ma sul sito ci sono decine e decine di altre radio): RADIO365 (Classic Blues Radio)
Tu sei il Divino Imperatore. Dovresti ascoltare musica giapponese. Ma dato che sei anche @cohimbra il bluesman ti suggerisco di ascoltare questo
Tornando IT, @cohimbra fatti una ricerca tra le webradio del Sol Levante: sicuramente un canale che fa per te lo trovi. Anche blues.
Ho provato a fare qualche ricerca. Qui ci sono varie radio giapponesi. La Blue Heron Radio in teoria dovrebbe trasmettere blues...ma mi pare ben poco blues ad essere sinceri. Mi spiace ma per ora ho trovato solo questo.
Chiedo spiegazioni ma solo perchè mi fa piacere ci siano persone che apprezzano il blues e sono curioso di capire cosa intendevi dire. mmm...ne dubito, ma apprezzo il pensiero. Cercherò...
Ascolto molto radio24, in particolare Melog, Tutti Convocati e Focus Economia. Il sito è fatto molto bene. Infatti, è possibile ascoltare la radio in diretta e riascoltare i programmi precedenti semplicemente su riascolta.
Anch'io sarei curioso Chissà che volevo dire, mi ero svegliato da poco in verità pensavo di aver scritto solo 'molto interessante'...il resto è boh. L'ho aggiunto senza accorgermene oppure mi manca qualche parola.. Forse intendevo: molto interessante non [tanto per dire] (e?) ma [per] le musiche [proposte]. Se mi viene in mente vi aggiornerò su questo dilemma che ormai mi ossessiona. Subconscio? Alieni? Enigma super segreto? Scie chimiche che mi hanno dato alla testa?? Nelle prossime puntate di Mistero con Enrico Ruggeri Ora che son più sveglio posso cercare di formulare una risposta decente. Blues insieme al Jazz sono musiche che ascolto spesso. Non sono un gran intenditore, spesso non sono un conoscitore di autori e titoli o la storia che c'è dietro. Anzi, con la maggior parte delle canzoni di qualsiasi genere mi comporto così. So che mi provocano delle emozioni positive, oppure mi aiutano a concentrarmi o a rilassarmi o divertirmi. Al massimo mi cerco il testo che ricercare il significato, se presente. Blues e Jazz hanno una grande capacità di coinvolgermi emotivamente. Quindi le mie scelte sono più dettate dallo stomaco che dalla testa. Spero di non aver deluso di troppo le tue aspettative Anzi, se vuoi condividere il tuo pensiero sul tema sono più che contento di impararne delle nuove
Niente da aggiungere. ...ben detto. Gli Aqua-versione-Slayer con una spruzzata (e chiamala spruzzata, direi spudorata pennellata) di adoscelenziale innocenza ammiccante/provocante stile vecchia cara Britnei solo in salsa jappo v2.0? No grazie.
Io ho un cd con la musica di Steel phanters lo metto in lup infinito a tutto volume (solo chi la ascoltata una volta può capire com'è assordante e ripetitiva ) NB il gioco non la dand