Tutto quello che ci aspetta nel futuro è già stato scritto in Futurama, ... LODE A BENDER ! EDIT: pensavo cmq che fosse un topic sui giudici italiani, mi hai stupito...
è uguale al chirurgo che accoglie Snake all'uscita dal coma in MGSV. Incredibile coincidenza o marketing virale?
Ho paura che succedano dei danni... Le proprie idee, i pensieri, i gusti ecc. non risiedono lì? Però vorrei vedere cosa succederebbe...
Aaaah... Potete mettermi in "Cos'è il Genio" Comunque vorrei vedere lo stesso, a certa gente gli va cambiato il cervello, mica il corpo, chessò, possiamo provare su Calderoli per iniziare
Ragazzi non andiamo ancora più offtopic in offtopic, please manteniamo l'ordine ed evitiamo falli giganti
mettiamo che il tutto vada a buon fine e la pratica si affermi seppur costosa. avremo miliardari eterni? (in tal caso a Forza Italia possono smettere di cercare un altro leader )
perchè dici? molti trapianti un tempo erano definiti improbabili. forse fra qualche decennio la prospettiva sarà diversa
Perché le suture del midollo osseo non sono realizzabili, altrimenti avremmo risolto la maggior parte delle paralisi da lesioni midollari I trapianti erano definiti improbabili per l'assenza della terapia immunosoppressiva, quindi gli organi donati venivano attaccati dal sistema immunitario del ricevente. Pian piano sono stati introdotti agenti immunomodulanti/-soppressori che hanno aumentato esponenzialmente la sopravvivenza dei graft (ossia di ciò che si trapianta). Ma, immunosoppressione a parte, gli altri trapianti non sono tecnicamente rivoluzionari: si tratta di creare anastomosi tra strutture del donatore e strutture del ricevente, come suture tra arteria e arteria, tecniche che esistevano decenni prima che venisse introdotto il trapianto. Poi per carità sarò felicissimo di essere smentito