lo hai cercato apposta o lo conoscevi e non vedevi l'ora da decenni di poterlo utilizzare in una discussione?
Sono veramente di corsa e non ho potuto vedere neppure uno dei filmati presenti nella discussione, ma non scommetterei neppure una banconota da due euro che le persone, che nel filmato sostengono che la terra sia piatta, siano cattoliche. Sono sicuramente di qualche setta o sotto setta protestante americana. Il paese soprattutto nelle zone rurali ne pullula davvero.
Può darsi davvero: io, nella mia ignoranza in materia specifica, ho letto "Jesus" e li ho classificati come "Cattolici". Se non fosse così, mi scuso con i cattolici perché non intendevo puntare il dito contro di loro, ma rimarcare il fatto che nel 2016 c'è ancora gente che crede che la Terra sia piatta. Comunque sono di più quelli che accusano la NASA di nascondere la verità, come si faceva con lo sbarco sulla Luna. Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Per ogni cosa c'è da sempre qualcuno che non ci crede: il problema è YouTube che fornisce a queste infondatezze una grande diffusione. P.S. Perché i politici nostrani non hanno pensato a varare una legge contro costoro? In fatto di crimini immaginari abbiamo già leggi contro femminicidio, negazionismo e simili amenità. Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Che il regolamento sia eccessivo sono d'accordo, ma che adesso dei crimini quali sono non credo siano immaginari. Inoltre la stupidità c'è sempre stata, sarebbe come vietare il dire che "i fornai si tengano il pane" quando la colpa in realtà era una carestia nella Milano dei Promessi Sposi, solo che lì le boiate rimanevano in osteria, adesso sono disponibili a tutti tramite internet
Se lo dicano i mericani dev'esser vero. Sarete mica disfattisty comunistij invidyosi antipatryotticij?