Adattare gli upgrade JTS ai giochi HPS

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Mappo, 21 Febbraio 2016.

1. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Da molti mesi ormai la HPS rilascia con estremo ritardo, per usare un eufemismo, gli upgrade creati da John Tiller. Questi ultimi sono compatibili con la sola versione venduta direttamente da Tiller stesso, che però è identica a quella ancora venduta da HPS (ma mi chiedo che senso abbia allora comprare un gioco da HPS sapendo che gli upgrade non sono disponibili)
    Da profano mi chiedevo se esiste una procedura per poter utilizzare questi upgrade anche per chi come me possiede solo la versione HPS del gioco, ad esempio modificare l'exe, visto che in questo caso non credo che si tratti di crackare il gioco, ma di supplire ad un inspiegabile ritardo.

2. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    Mi spiace dovertelo dire.....non c'e' nulla da fare.
    devi aspettare che HPS rilasci la patch; ma cmq sono si in ritardo ma poi la fanno uscire.
    Di quali titoli hai bisogno della patch? se non sbaglio mi sembra che siano al passo adesso.

p.s. la prossima volta acquista dal sito di John Tiller ;)

3. Mappo

Mappo

Ratings:
    +1.311
    Ovviamente mi riferivo a titoli comprati prima ancora che a Tiller venisse in mente di divorziare da HPS e mettersi in proprio, dopo la nascita della JTS ho comprato solo lì, ma i precedenti acquisti mica li posso buttare. Per le patch mancanti dovrei fare un controllo accurato, ma tanto per fare un esempio France '14 sul sito di Tiller è già alla versione 1,06a uscita ai primi di novembre 2015, mentre sul sito HPS c'è ancora la versione 1,05, vecchia di un paio di anni. Tempo fa lessi su The Blitz che la conversione della patch è roba che per quelli di HPS richiederebbe un paio di minuti al massimo, quindi aspettare tutti questi mesi è una cosa deludente. Visto che l'ultima patch di un gioco HPS è stata realizzata ad aprile dell'anno scorso mentre Tiller nel frattempo ne avrà pubblicate almeno una decina se non di più.

4. Antoarc

Antoarc

Ratings:
    +9
    si hai perfettamente ragione....
    io cmq possiedo solo i napoleonici e quelli fortunatamente sono tutti aggiornati tranne austerlitz.....
    ma per fortuna il mio e' JTS :)

p.s. se hai qualche napoleonico e sei interessato a fare qualche partita contattami in privato

Condividi questa Pagina