K Pollice su= like ( mi piace ) +1 al feedback [ si si tu mi piaci vieni a casa mia Cit ] Pollice giù= dislike ( non mi piace ) 0 al feedback [I tuoi genitori hanno anche figli normali? Cit. ] Barra verde= Agree ( concordo )+1 al feedback [ Soldato Biancaneve sei degradato. Il soldato Joker è promosso caposquadra. Cit. ] X rossa = disaree ( non concordo ) 0 al feedback [ Non mi fai paura, ti ci devi applicare! Cit ] Faccina sorridente = funny (divertente) 0 al feedback [ Mi chiamano Joker lo scherzoso! Cit.] Medaglia = winner ( vincitore ) +2 al feedback [ Il soldato Joker è ignorante senza Dio, ma ha fegato, e il fegato è tutto Cit.] i = informative ( informazione ) +1 al feedback [ fai quello che vuoi ma non mi cascare di sotto, mi faresti morire di crepacuore! Su, forza, passa di là! Passa di là! Cit.] Chiave inglese = Useful ( utile )+1 al feedback [ Ti insegnerà un sacco di cose. Ti insegna perfino a pisciare. Cit.]
Il tono in cui lo leggo è lo stesso con cui mi immagino il secondo del sottomarino che annuncia il comandante che ci dirà: stiamo per affondare tutto è perduto ormai non torneremo mai più a galla..
ho notato che sono rimasti nella sezione di storia ma spariti in off topic...la cosa mi ha sorpreso mi aspettavo il contrario. oppure è il mio browser che non li ha caricati?
I lavori sui feedback sono ancora in corso, quando saranno terminati verrà creato un post con tutte le spiegazioni.
Quando il post iniziale raggiunge un certo numero minimo di feedback allora quel feedback si vede anche nell'elenco dei thread