Alla cortese attenzione dell'Accademia della Crusca. Scusate ma vado a riscuotere i miei meritatissimi 92 minuti di applausi.
ho una moglie terrona che ha un radar antipoppe ... qui rischio la vita a aprire un link del genere ... ( mi sveglio la mattina con 12 coltelli nella schiena ... dico " amore hai fatto bene" e muoio ) non fate educazione sessuale pro gender a scuola? ( vedi @maie troppi generi creano confusione)
Il tuo è un disagree puramente diplomatico, mò è chiaro. E non dire così di quella povera donna di tua moglie che ti sopporta... tutte queste storie solo perchè s'è capito come i parenti ti hanno convinto al grande passo con cortese fermezza, dì la verità.
Di solito si usa piazzare il link per non far comparire foto di femmine con le zizze da fuora. Mi sa che davvero Mattia ha bisogno di un po' di robuste lezioni di educazione sessuale.
Hai sbagliato discussione, questa andava qui http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/il-mondo-dei-beati-beoti-2.26963/
Ah mò quasi veniva giù Maria a tapparmi la bocca altrimenti lui mi fulmina... sul telefono fare certe cose su NWI è stressante