Salve a tutti, ragazzi! Oggi vorrei chiedervi come diventare Repubblicani partendo da forme di governo diverse (Monarchy e Theocracy ad esempio). Di solito aspetto che vengano i rivoluzionari da me, però poi alleati e vassalli, con dolcezza e cattiveria fuori dal comune, li massacrano. Voi che fate per diventare Repubblicani? Preferite Repubbliche, Monarchie o altro? Grazie in anticipo!
Io preferisco essere una repubblica solitamente, ma per diventare Sri uso anche monarchie. Le teocrazie credo di non averle mai usate, neanche il Papa. Solo una volta sono passato da Monarchia a Repubblica, ma ero Milano e il duca è morto senza eredi, quindi mi è partito l'evento sulla Repubblica Ambrosiana.
ci sono delle decisioni: se vuoi diventare republica oligarchica devi aver completato le idee innovative e aristocratiche, ad esempio.
Puoi farlo solo prendendo le relative idee e attivando la relativa decisione, comunque se guardi sulla Wiki di Eu4 ti spiega tutto (in inglese)
Non credevo che esistesse Comunque passi prima a repubblica oligarchica con la decisione poi passi da rep. Oligarchica a Costituzionale/amministrativa ecc.
Infatti ho cancellato il messaggio perché mi sono accorto che non aveva senso perché la repubblica parlamentare c'è solo nella timeline