Non ho visto questo film ho letto la critica e non vale la pena buttare tempo sembra una cagata modello Fury dove la solita autocelebrazione ci pone da una parte eroi e superuomini e dall'altra un branco di coglioni malvagi. E pensare che questa scena è una figata.
se ti aspetti un film di guerra cambia canale. La parte da prigioniero è neanche metà film. Ma rimango sempre dell'idea che per giudicare un film bisogna guardarlo prima ancora di vederlo.
Regia di Angelina non serve neanche guardarlo ancora prima di vederlo,praticamente il film è durato 5 minuti Ora al di la del film,ma una sventagliata da 7,7 non dovrebbe maciullarti un arto o tagliarti di netto la testa ?
Vabbeh, sei prevenuto, che ti dico... ? Angelina è un buon regista, checchè se ne dica, sa mettere in riga gli attori e spremere il budget come pochi. Sulla sventagliata... Boh, con 500 colpi minuto siamo mooolto lontani dalle moteseghe di hitler che viaggiavano sui 1000-1500
Non l'ho ancora visto e quindi non mi pronuncio sulla qualità del film, ma la cosa interessante è che è basato su una storia vera, il protagonista, tra l'altro di origine italiana, è morto molto anziano nel 2014. https://en.wikipedia.org/wiki/Louis_Zamperini
Il mio giudizio è: MEH Se non hai niente da fare. Gli zombi per strada sono morti, non hai abbastanza alcol in casa per divertirti inscenando un coma etilico o anche semplicemente se non devi smontare l'albero di natale, si può guardare.
L'avevo visto al cinema quando é uscito. Aspettative molto elevate, anche considerato il grande interesse che ho per quel teatro di guerra. A parte quelle scene con il B24, molto belle ma brevi, il resto del film é UNA NOIA PAZZESCA! bocciato ahimè
ripeto: Ma vi aspettavate un film di guerra ? Con tutta la produzione bellica del 2015 vi guardate questo ? Ve le andate a cercare allora...