report particolari e bizzarri.

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da aldila.deisogni, 11 Aprile 2015.

  1. bacca

    bacca

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    Quando la produzione viene attivata, tutte le unità di terra che arrivano come rinforzi devono essere aggiornate con i nuovi elementi del sistema di produzione. Se il sistema di produzione non può produrre abbastanza armi per riempire interamente la TOE di una nuova unità terrestre, questa verrà piazzata sulla mappa al 25% della propria TOE e queste armi non resteranno in carica al Sistema di Produzione (per rappresentare l’emergenza della mobilizzazione)
     
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  2. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    perchè mi scrivi cio' non capisco il nesso logico ! le divisioni sono solo a 93 di AV non per il motivo che dici tu ma per il fatto che il restante c'è ma è danneggiato basta avere supply e si rigenerano anche velocemente . io non ho mancanza di armamenti.
     
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  3. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    non peso che mai nessuno ha avuto una squadriglia così performante

    upload_2016-2-7_21-34-30.png

    ma la perla della schermata è il pilota con 81 in strafe e 78 in difesa peccato che ha solo 6 di esperienza , sa appena come è fatto un aereo ma è uno che sa salvarsi la pelle ahahahah non chiedetemi come sono riuscito a creare sto mostro , non lo so.
     
  4. supertramp

    supertramp

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    Terrificante... sei messo così male di piloti? Nel senso che tra sei mesi questi saranno ancora impresentabili, vale la pena o li cestini?
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    tra sei mesi saranno assi. ora il jap ha molte squadriglie di allenamento veloce. questi sono le nuove reclute , in combattimento ci sono quelli con 70 di esperienza.

    comunque che hai piloti così oppure quelli con 70 di esperienza e ti arrivano i P47 da 42.000 piedi non cambia nulla sono entrambi morti. l'unica è stare ad 13 esagoni di distanza dai p 47 e lasciarsi spianare tutto nel raggio sempre di 13 esagoni.
     
  6. aldila.deisogni

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    il primo kamikaze che da soddisfazioni...
     
  7. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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  8. aldila.deisogni

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    il primo kamikaze che da soddisfazioni...
     

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  9. cohimbra

    cohimbra

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    Grande.

    - L'animazione dei kamikaze mica cambia, vero? Presumo si vedano sempre gli splash come sganciassero bombe...anche l'ohka è rappresentato così.
    - Quanti kamikaze hai utilizzato e quanti ne hai persi nell'attacco?
    - La squadriglia è ancora utilizzabile?
    - Qual'è il limite di exp che una squadrgilia deve avere per poter essere selezionabile come kamikaze? (ho letto sul forum yankee che devono avere exp molto bassa, ma francamente ricordo poco riguardo la discussione).
    - La scelta dell'opzione kamikaze è reversibile?
     
  10. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    ok metto le cuffie e rispondo.
    antefatto , nel primo attacco la cve si è beccata un siluri da un Helen(T) ma era danneggiata ma non sarebbe affondata, poi il kami l'ha finita, tradotto con solo il kami non sarebbe andata giu' ( la considero affondata realmente perché ho sentito qualcosa che faceva glu-glu e non avevo colpito altro.)
    1) l'animazione non cambia solo che ogni skizzo di acqua è un pilota morto . gli ohka magari averli... non ci pensare a loro tanto manco tu li avrai mai..
    2) usati 25 oscar3a con raggio 14 il massimo consentito quindi solo con bombe da 30 kg. tutti morti contro il cap ma uno morendo si è skiantato sulla cve .
    3) la squadriglia è a 10 unita' su 49, basta rimettere i caccia e piloti e sono dinuovo operativi.
    4) per diventare kami deve avere squadriglia con <50 esp in un aeroporto bel rifornito e da >7 , ogni turno accumuli una squadriglia di kami potenziale per un massimo di 7 accumulabili.
    5) non è reversibile , possono allenarsi oppure skiantarsi. mentre i caccia possono fare cap o Lcap !!

    cose che secondo me non funzionano:
    1) quando trasformi una squadriglia perdi di botto 10 punti vittoria.
    2) il raggio degli aerei rimane uguale e non raddoppia ( quindi è difficile attaccare il nemico , lui furbo sta a distanza )
    3) devi addestrali in Lnaval se non sono almeno 70 di esperienza non beccano niente. ( quindi un pilota della kb che becca in picchiata un motoscafo non sa skiantarsi su una portaerei).
     
  11. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    qui la folto del gioco , 22 punti vittoria per sto coso qui sotto???????????????? quando un sub figo ne vale 11 !!!!


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  12. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    Fatemi capire , faccio un 41:1 con i cinesi che hanno piu' malus che pallottole ed ho perdite uguali??

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  13. Sardus Pater

    Sardus Pater

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    ho visto report del genere così tante volte nella mia partita vs IA che non riesco più a considerarli nè particolari nè bizzarri. Specie se i cinesi sono circondati :)
     
  14. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

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    L'hex é già in tuo possesso o é ancora controllato dai cinesi?
     
  15. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    l'esagono è una base puntino. è mia ma la div cinese non è circondata. puo' ritirarsi.
     
  16. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

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    banzaiiiii i piloti della KB non temono niente....

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  17. supertramp

    supertramp

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    Che significa??
     
  18. GyJeX

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    che alcuni piloti hanno scelto di abbattere il nemico schiantandoglisi contro, è successo parecchie volte, alcune anche in Europa.
     
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  19. supertramp

    supertramp

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    Non lo sapevo proprio, aereo contro aereo tipo autoscontri?? Non pensavo fosse fattibile, soprattutto con certe differenze di velocità.
     
  20. GyJeX

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    I giapponesi avevano un reparto apposta per usare questa tattica contro i bsan e i tedeschi pure, verso la fine della guerra, ma destinato a b-17 e liberator
     

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