Come é messo il Livorno? Che se domani il Vicenza vince noi bolognesi possiamo dire addio alla A diretta...
il Livorno è messo male, domani possiamo anche perdere col Vicenza a patto di andare a vincere a Pescara l'ultima di campionato...cosa tutt'altro che semplice, considerando che abbiamo vinto una partita nelle ultime otto (contro l'Entella al 94°). fossi in te mi scorderei la promozione diretta, comincia a prenotare i biglietti per i pleiof, dai retta a un cretino. io invece ho già preparato asciugamano, riso freddo e birra per il mare, noi i pleiof li guardiamo in tv.
Da tifoso della Roma dico solo che ho sempre avuto un immenso rispetto per il Torino, anche grazie ai commoventi ricordi di mio nonno che per poco non morì di crepacuore quando seppe dell'incidente aereo di Superga.
Ho paura che più del Livorno vi dobbiate preoccupare di quanto fa il Frosinone cha ha 4 punti di più ed è secondo, perchè dirette ne salgono due,preparatevi allo scannatoio dei play off ne sale 1 su 6 buona fortuna
Sto solo aspettando i commenti su Livorno-La Spezia. Immagino che @cohimbra non ne abbia molta voglia,ma mi fa strano che ancora @feste non si sia presentato qui. Ma eravate entrambi allo stadio?
Non capisco di cosa tu vada blaterando. Mai seguito il calcio. Inoltre non credo sia mai esistita una squadra di nome La Spezia.
Avete? Avete chi? Il pallone è sport da disperati, io seguo il dressage. Il dressage si che è uno sport nobile, per nobili. Boia, t'ha fatto 'n sarto ver cavallo leva di 'ulo, artro 'e 'r pallone. Tz. Plebe. Ohibò.
Situm, ir tegame di tu ma bosniaca! Dressage, lo sport per l'uomo rude & incazzoso degli anni 2000. Rossetto incluso.
due articoli che riguardano il mondo del calcio ; video bellissimi per chi ama questo sport e gli ultimi gladiatori di quel rettangolo verde. Una carriera da Oscar: Kapadia e il documentario su Steven Gerrard. http://www.ilprimatonazionale.it/sport/kapadia-documentario-steven-gerrard-40985/ Paolo Di Canio: il laziale con l’accento cockney tra le leggende del West Ham. http://www.ilprimatonazionale.it/sport/paolo-di-canio-west-ham-40811/
Per pasqua avete preso nà colomba potrebbe farvi volare verso la salvezza,sempre meglio di un ovo che non si sa mai che sorpresa poteva riservare. Ora scherzi a parte e rivalità spero comunque che vi salvate almeno la prox stagione partiamo già a +6