Ebbene, quando ormai il progetto sembrava abbandonato, Steve ha sorpreso tutti postando i primi screenshot di Aurora C#, implementazione "moderna" -e sempre più complessa- di Aurora. http://aurora2.pentarch.org/index.php?topic=8438.0
pur non giocando ad Aurora avevo notato gli screenshot di Steve. Che dire, spero sia la volta buona che mi decida a provare! avevo rinunciato perchè troppo ostico.... ho letto una battuta di Steve dove indicava che mancano ancora mesi al rilascio finale
Non credo proprio che lo sviluppo su un framework aggiornato possa rendere meno "ostico" Aurora, se solo implementa la metà di quello che che è stato pensato... ;-)
Il miglioramento in fluidità sarà enorme. Finalmente le partite non si stopperanno perché i tempi di attesa diventano biblici. Hype alle stelle !
Meh... sinceramente speravo in un qualcosa di meglio, nel senso, come tutti sapete io sono un super fan di Aurora, ci ho giocato tantissimo, ma tanto tanto, e penso che avrebbe davvero bisogno di un restyle grafico, Premetto, non parlo di grafica 3d, non parlo di grafica 2d, parlo di organizzazione delle informazioni su schermo, di una UI dove le informazioni sono facilmente reperibili, dove i dati sono organizzati avvalendosi anche delle centinaia di strumenti a disposizione. Cioè, immaginatevi un aurora con un look & feel tipo le classiche dashboard che si trovano sul web, tipo: http://webapplayers.com/inspinia_admin-v2.5/ http://192.241.236.31/themes/preview/smartadmin/1.8.x/ajax/index.html#ajax/dashboard.html Così sarebbe davvero facile starci dietro e molto più accessibile per i nuovi utenti
Non ho mai giocato ad Aurora ma certo una interfaccia come quella "aggiornata" non mi invoglierebbe per niente. Per chi se ne intende di programmazione, che librerie usano? Sembrano le stesse usate per il non bellissimo (parlando di interfaccia) Command Ops.
Hei Hei, tempo al tempo.... credo che quello non sia nemmeno un abbozzo di cosa potrebbe essere, per dire: hanno immediatamente notato che lo zoom della mappa è ancora "a tasti" ma Steve ha subito detto che verrà ovviamente utilizzata la mousewheel. In questa primissima fase l'importante è che il progetto si avvii, che ci sia una solida base su cui lavorare, poi lo strumento di sviluppo consente quasi tutto, per cui...
Se riuscisse a disegnare un'interfaccia simile a quella del mitico Stars! sarebbe il gioco definitivo!
Qualcuno di voi segue il progetto come me, ogni giorno sul forum, come si guarda what up sperando che i baffetti del messaggio inviato alla figa di turno diventino blu, speranzoso di vedere (imho invano) un post di Steve che dice di averlo completato?
Io lo seguo per curiosità, ultimamente ho la sensazione che ci stia lavorando e credo che per fine anno ci sarà un primo game di test
Io seguo e continuo a giocarci ... Aurora e Polaris Sector sono ormai gli unici ai quali quando posso dedico un po' di tempo
Forse nel mezzo della prossima settimana ci siamo, sto seguendo giornalmente lo sviluppo e le novità aggiunte; sono veramente tante, in particolare in un'area che era un po' deficitaria, la diplomazia. Steve ha provato a creare un sistema alla "Paradox" con bonus e malus, vedremo come funzionerà.
Bhe signori, la rotellina del mouse zoomma! il refresh dei pannelli è corretto! direi che basta... addio
Ci ho provato a giocarci per l'ennesima volta , apparte il tempo che andava avanti non sono riuscito a fare altro