Perchè la tentazione di movimentare il machete sarebbe incostrastabile. Ringrazia il tuo sardo dio invece di lamentarti.
Mi ricorda il presidente del Sud Africa, Zuma che ha detto pubblicamente in più occasioni che per evitare di prendere l'aids dopo un rapporto a rischio è sufficiente farsi una bella doccia calda
Due articoli che prendono spunto dal film Cowspiracy: il primo suggerisce che, al contrario di quanto viene affermato nel film, che viene normalmente preso per oro colato e senza porsi minimamente domande, il veganesimo non è la strada giusta per diminuire - e ce n'è certamente molto bisogno - l'impatto umano sull'ecosistema planetario; il secondo collega la questione ai possibili cambiamenti dell'attuale sistema economico.
Appena dovessi trovare l'indirizzo della gentile signora te lo recapiterò immediatamente : http://www.ilgiornale.it/news/crona...i-forni-fare-energia-i-carnivori-1243371.html
Lascia perdere... A me sembra una vegana che assume proteine animali in gran quantità da molteplici origini.
eh no eh! passi l'assalto ai giornalisti che mostrano i salami davanti a loro, passi che liberino animali utilizzati per ricerca ma che mi tolgano anche il pezzo in cui il cacciatore sventri il lupo per salvare la nonna no!
Se io fossi insegnante d'asilo (raro caso, ma c'è gente che si personifica in squadre di calcio intere quindi posso benissimo personificarmi in una maestra) e mi dicessero che non devo raccontare cappuccetto rosso perché "violenta" prendo un coltello, gli taglio le dita e poi gli dico: "Ecco, questa è violenza!"
Ogni tanto sgarra però. E ci credo, altrimenti non lo racconteresti. Edit: ho letto adesso come si chiama la sua "energia vitale" voi forse non lo sapete ma in bolognese "prana" ha un'altro significato