Una storia pazzesca. Che ne pensate? Siete felici anche voi per questa bella storia a lieto fine? P.S. Dilly ding dilly dong!
A me non piace il calcio, anzi direi che lo odio proprio, ma ci sono certe storie, come questa o quella della juve di Conte, che mi appassionano. Non so perchè, mi ricordano un pò Rommel che, con tre divisioni, mise in ginocchio un'armata. P.S. Per non parlare poi de "Er capitano" che a 38 anni è ancora tra i migliori giocatori italiani
Senza niente togliere alla Juve ma non vedo come la squadra italiana con i maggiori incassi e tra le più vincenti in assoluto che vince il campionato possa essere considerata una storia
Questa è una storia pazzesca e quel Verona,altri tempi altro calcio odio Hellas,ma non possa non amare quella storia,alla faccia dei gobbi
Pur essendo gobbo, anzi soprattutto essendo gobbo, sono d'accordo. Viva il Leicester, il Verona e le storie che ribaltano il senso comune. Noi gobbi si vince come il fuoco brucia e l'acqua bagna: tutto normale e ci piace così.
Boh secondo me se ne parla fin troppo... non per dire ma il ritorno dell'altro marò è stato di molto oscurato da sto leicester
Eddai,che ti han fatto le volpi azzurre? Se ne parla,adesso,perche' e' una cosa carina,tra una settimana,noi,non ne parleremo piu'. In compenso saremo sempre sommersi da tutto il ciarpame del calcio italiano,Maro' si o Maro' no.
No ma infatti meglio che si parli del Leicester che dei Marò o della Juve.... Sono molto contento per loro, ma a me il calcio non mi appassiona, né estero né nazionale, seguo giusto i mondiali e gli europei